LAVORO ASSISTENZA GESTIONE CLIENTI TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(183 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistenza gestione clienti en Trento, Trentino alto adige
Addetti vendita assistenza clienti supermercato
Per importante azienda attiva nel settore gdo, siamo alla ricerca di un addetti / addette alla vendita / assistenza clienti in supermercato, predisposti all’utilizzo...
gestione e-mail gestioni ed eventuali richieste dei clienti... 2d staffing agenzia di ricerca e formazione nell'ambito delle risorse umane, ricerca per azienda cliente...
Assistenza clienti - impiegato/impiegata
Azienda commerciale impegnata nella consulenza e vendita di servizi sulle utilities a privati e imprese ricerca una risorsa che fornirà assistenza e consulenza mirata...
Addetto front office ed alla gestione sito web
Requisiti:conoscenza delle pratiche di gestione amministrativa: documenti di trasporto, gestione del personale interno, gestione dell'agenda di lavoro dei manutentori...
Impiegato gestione ordini e spedizioni estero
gestione timing delle consegne... ricerca un impiegato gestione ordini e spedizioni estero... principali mansioni: pianificazione della gestione delle spedizioni...
Addetto al magazzino - gestione logistica
La risorsa si occuperà della gestione del magazzino, preparazione delle consegne e sporadicamente consegna presso i clienti... società benefit, filiale di rovereto...
Trentino alto adige è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, ricerca per importante e storica azienda cliente del settore metalmeccanico...
Customer care specialist - categoria protetta l68
Applichiamo modelli di analisi semantica del testo e machine learning per estrarre insight dai dati e creare valore per i nostri clienti...
Ingegnere biomedico project manager - trento
Requisiti richiesti:- e' preferibile laurea in ingegneria (verrà considerata eventuale esperienza pregressa in ruoli di project manager in ambito sanitario);- conoscenza...
Vuoi trovare lavoro?
)partecipa attivamente alla gestione ed al controllo dei crediti verso i clienti... in qualità di specialista, il consulente noleggio sviluppa l'attività commerciale...
Junior technical support specialist
Nello specifico avrà le seguenti responsabilità: · attività di assistenza tecnica rivolta ai clienti sia italiani che esteri, assicurando la risoluzione delle problematiche...
Responsabilità: mappatura e analisi potenziali clienti sul territorio di riferimento, tramite visite, appuntamenti e utilizzo crm; ampliamento portafoglio clienti:...
Ho.re.ca. digital sales representative
• assistenza post-vendita sui tool/servizi ai clienti, per supportare il cliente nel generare valore aggiunto al proprio business; • monitoraggio e raccolta di feedbacks...
Ho.re.ca. digital sales representative
• assistenza post-vendita sui tool/servizi ai clienti, per supportare il cliente nel generare valore aggiunto al proprio business;• monitoraggio e raccolta di feedbacks...
Ho.re.ca. digital sales representative
• assistenza post-vendita sui tool/servizi ai clienti, per supportare il cliente nel generare valore aggiunto al proprio business;• monitoraggio e raccolta...
Responsabilità: - completa gestione delle risorse all'interno dell'ufficio tecnico e supervisione del processo di gestione delle varie commesse; - pianificazione...
Responsabilità:- completa gestione delle risorse all'interno dell'ufficio tecnico e supervisione del processo di gestione delle varie commesse;- pianificazione e...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?