LAVORO COORDINAMENTO GESTIONE UFFICI TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(21 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Coordinamento gestione uffici en Trento, Trentino alto adige
Addetto/a alla gestione dell'utenza
Cerchi lavoro in ambito amministrativo? ti reputi una persona precisa e attenta ai dettagli? potremmo avere l’opportunità giusta per te! noi di gi group, filiale...
Impiegato/a gestione clienti | assistenza e supporto logistico
coordinamento con i corrieri per la gestione delle spedizioni... gestione ordini e organizzazione delle relative attività logistiche... gestione dei reclami e risoluzione...
Impiegato/a ufficio acquisti | addetto/a gestione fornitori
Ricerca, selezione e gestione dei rapporti con i fornitori... predisposizione, monitoraggio e gestione degli ordini e dei resi... ottime doti comunicative e relazionali...
Requisiti:essere in possesso del patentino per il muletto;ottime capacità relazionali e di gestione del personale;domicilio nelle vicinanze...
Store manager_ new opening _ brand accessori _ trento
Requisiti: - richiesta esperienza pregressa in ruoli analoghi e/o nella gestione di team di lavoro nel settore retail; sarà considerato requisito preferenziale aver...
Cuoca o cuoco - chef de partie - coordinatore di cucina
Capacità di gestione del magazzino e degli ordini... esperienza nel coordinamento di team, anche non qualificati... esperienza nel coordinamento di personale, anche...
Del coordinamento le diverse attività operative (visual merchandising, delivery, stock) al fine di garantire il corretto funzionamento del punto vendita...
Accounts receivable & credit manager
Strategia e gestione del credito: definire e aggiornare le politiche di credito aziendali; monitorare l’esposizione al rischio e proporre azioni correttive (riduzione...
Responsabile risorse umane – medical & wellness technology (3172)
Requisiti richiesti:esperienza pregressa nel settore delle risorse umane (gradita ma non vincolante);eccellenti capacità comunicative e relazionali;autonomia nella...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a alla pianificazione trasporti
? capacità di organizzazione e gestione del tempo... ? abilità nella gestione di team e comunicazione interpersonale... l'azienda è alla ricerca di un/una addetto/a...
Impiegato alla segreteria generale l.
Retribuzione annua: € esperienza non richiesta responsabilità di cosa ti occuperai: la risorsa si occuperà delle attività di segreteria e supporto generale, tra...
Nello specifico, le tue attività saranno: coordinamento delle squadre di posa; gestione ordini per i cantieri; organizzazione e supervisione dei cantieri; stesura...
Sei la persona giusta se:hai almeno 3 anni di esperienza diretta nella gestione di team di linee di produzione;hai un background tecnico solido;sei in grado di coordinare...
Vice direttore per catena ristorazione commerciale_trento
E' richiesta un’esperienza di almeno 1-2 anni in ruoli di supervisione e coordinamento all’interno di locali e ristoranti preferibilmente appartenenti a gruppi di...
Di cosa ti occuperai? ricevere tutti i dati necessari per la corretta gestione del cliente e del prodotto; raccogliere e inserire i dati necessari alla corretta...
Addetto desk informazioni trasporti e accoglienza
Nello specifico ti occuperai di: accoglienza e assistenza agli ospiti, fornendo informazioni dettagliate su trasporti, collegamenti e modalità di spostamento; fornire...
Team leader sap co (controlling)
Requisiti: conoscenza approfondita di sap co:contabilità dei costi (cost center accounting); contabilità per commessa (internal orders); profit center accounting...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?