LAVORO ACCOUNT GESTIONE RAPPORTI CLIENTI TREVISO, VENETO
(25 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Account gestione rapporti clienti en Treviso, Veneto
Sales account settore automazione | province tv, bl e ve
Retribuzione annua: € esperienza 1 anno responsabilità di che cosa ti occuperai? il sales account che stiamo selezionando, rispondendo al responsabile vendite...
Junior account e organizzazione eventi commerciali treviso
Capacità di gestione e organizzazione del tempo... al candidato junior account organizzazione eventi commerciali treviso si richiede... gestisce i rapporti sul territorio...
Consulente | sistemi di gestione e sicurezza sul lavoro
Completano il profilo: capacità di gestione professionale dei progetti, orientamento al cliente, capacità di comunicazione ed attitudine al problem soliving...
Sales account manager - settore veterinario
Il ruolo prevede la promozione e la vendita di soluzioni diagnostiche e dispositivi medici di laboratorio, contribuendo in modo diretto alla crescita del business...
1 front- back office - rete clienti
Requisiti: laurea triennale; pregressa esperienza (di almeno 1 anno) in ruoli di gestione clienti e rapporti con il pubblico all’interno di realtà che si occupano...
Esperienza nella gestione dei sistemi crm... per un'azienda leader nei servizi informatici, con l’obiettivo di gestire e sviluppare relazioni strategiche con i clienti...
Sales account - industria (1129473)
Sede di lavoro: san vendemiano (tv)principali responsabilità:la risorsa selezionata avrà un ruolo chiave nello sviluppo e nella gestione delle attività commercialie...
Ceo per pmi - settore edilizia e contract di lusso
Responsabilità principali: gestione complessiva dell’azienda: amministrativa, finanziaria, operativa e commerciale supervisione e analisi economica delle commesse:...
Agente di vendita settore beverage
L'azienda mette a disposizione dei propri clienti il primo centro esperienziale del gusto in italia: il palagurmè, dove l'agente potrà accogliere i propri clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Offerta la figura di back office commerciale (m/f) si occuperà di: gestione dell'intero iter dell'ordine; elaborazione delle offerte e fatture proforma per il mercato...
Risorsa addetta eleaborazione paghe e contributi a tempo pieno o part time per studio di treviso
Mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere, una volta a regime, le seguenti attività: gestione pratiche di collocamento; elaborazione...
Capo commessa - settore elettrico (905161)
Azienda operante nel settore elettrico e impiantisticomanpower professional, branch specializzata nella ricerca di profili professional, experienced & new manager...
Amministratore società – settore edilizia e contract di lusso
Responsabilità principali: gestione complessiva dell’azienda: amministrativa, finanziaria, operativa e commerciale supervisione e analisi economica delle commesse:...
Impiegato/a back office commerciale lingue inglese e tedesco
Seleziona per azienda dinamica e in crescita nel settore metalmeccanico, con sede a silea (tv), ricerca un impiegato/a back office commerciale con competenze linguistiche...
Mansioni principali:registrazione e controllo delle fatture attive e passive gestione della prima nota e riconciliazioni bancarie tenuta della contabilità generale...
Responsabile amministrativo | treviso it
Descrizione azienda per azienda cliente finanziariamente stabile e solida, operante nel ccnl metalmeccanico, stiamo ricercando una figura di responsabile amministrativo...
Impiegato/a contabile part time 20 ore trevignano
Posizionela risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e, in base alla struttura e alle esigenze aziendali, si occuperà delle seguenti mansioni: gestione...
Un/a impiegato/impiegata ufficio qualita’ settore metalmeccanico
La mansione prevede le seguenti attività: conoscere e mappare tutti i processi aziendali, individuando le criticità e definendo le azioni di mitigazione, i requisiti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?