LAVORO CONTROLLER GESTIONE ACQUISTI TREVISO, VENETO
(28 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Controller gestione acquisti en Treviso, Veneto
Un/a controller di gestione – financial controller
Un/a controller di gestione – financial controllerla risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente sita a san polo di piave (tv)... 30 con pausa pranzo, flessibilità...
Corso gratuito di tecnico/a specializzato/a in gestione del magazzino
Il settore dei trasporti ti ha sempre affascinato? ti piacerebbe svolgere un percorso di formazione gratuito per lavorare nell’ambito della logistica? questa potrebbe...
Hr business partner - cost controller (m/f)
Offerta il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di hr business partner - cost controller (m/f) avrà le seguenti responsabilità: raccogliere e analizzare i dati...
Addetto/a all'ufficio acquisti (854222)
Gestire la documentazione amministrativa legata agli acquisti... lugo di lavoro: lugoorario di lavoro: ft dal lunedì al venerdì- esperienza pregressa, anche breve...
Impiegato/a ufficio acquisti (857694)
Importante azienda in espansione nei propri mercati di riferimentomanpower seleziona impiegato/a ufficio acquistila figura sarà inserita all'interno dell'ufficio...
Impiegata/o ufficio acquisti junior (1131977)
Formazione: diploma o laurea in ambiti affini (economia, gestione aziendale, ecc... gestione dei fornitori, dalle trattative alla costruzione di rapporti di fiducia...
Impiegato/a acquisti cat. protette l.
gestione documentale per i materiali in ingresso (ddt, fatture d'acquisto, rda, ecc... la risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo...
Controller industriale – azienda alimentare
Migliorerà la gestione economica individuando le cause degli scostamenti e definendo delle azioni correttive da porre in atto per risolverle...
Purchasing manager responsabile acquisti
Le principali mansioni saranno: ricerca fornitori materie prime/semilavorati; acquisto; organizzazione produzione e verifica giacenze; gestione spedizioni...
Vuoi trovare lavoro?
Ceo per pmi - settore edilizia e contract di lusso
Responsabilità principali: gestione complessiva dell’azienda: amministrativa, finanziaria, operativa e commerciale supervisione e analisi economica delle commesse:...
Impiegato/a ufficio acquisti-logistica-magazzino (906077)
Responsabilità principali:gestione merci in entrata e verifica conformità con gli ordini di acquistoorganizzazione e gestione della documentazione di trasporto (bolle...
Amministratore società – settore edilizia e contract di lusso
Responsabilità principali: gestione complessiva dell’azienda: amministrativa, finanziaria, operativa e commerciale supervisione e analisi economica delle commesse:...
La risorsa sarà il punto di contatto con il cliente/agente/filiale per la gestione delle offerte e degli ordini ricambi, dal ricevimento della richiesta, alla formulazione...
Analizzerai le scorte di magazzino per garantire una gestione efficiente e tempestiva dei materiali... per azienda cliente selezioniamo:buyer settore manifatturierosei...
Facility manager - real estate - veneto orientale
acquisti e forniture: organizzare gare annuali per l’approvvigionamento dei consumabili necessari alle operazioni aziendali... compiti e responsabilità: gestione...
After sales specialist (treviso & vicenza)
Per azienda cliente del settore impianti industriali - metalmeccanico selezioniamo: after sales specialist di cosa ti occuperai? · controllo correttezza codici...
Responsabile ufficio tecnico impianti industriali su commessa
gestione progetti: gestire l'intero ciclo di vita dei progetti, dall'ideazione alla produzione, coordinando tempi, risorse e attività per garantire il risultato...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?