LAVORO COORDINAMENTO GESTIONE UFFICI TREVISO, VENETO
(63 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Coordinamento gestione uffici en Treviso, Veneto
Corso gratuito di tecnico/a specializzato/a in gestione del magazzino
Il settore dei trasporti ti ha sempre affascinato? ti piacerebbe svolgere un percorso di formazione gratuito per lavorare nell’ambito della logistica? questa potrebbe...
Responsabile ufficio formazione – treviso
Capacità di gestione e coordinamento di team... sviluppo e gestione del catalogo formativo... responsabilità principali: - coordinamento delle risorse umane nell'area...
Ceo per pmi - settore edilizia e contract di lusso
Responsabilità principali: gestione complessiva dell’azienda: amministrativa, finanziaria, operativa e commerciale supervisione e analisi economica delle commesse:...
Hr director – metalmeccanica – padova
Compiti e responsabilità: presidiare la direzione hr per due aziende del gruppo nell'intero processo di gestione e sviluppo delle risorse umane, dalla fase strategica...
Responsabile ufficio tecnico impianti industriali su commessa
gestione progetti: gestire l'intero ciclo di vita dei progetti, dall'ideazione alla produzione, coordinando tempi, risorse e attività per garantire il risultato...
Principali attività e responsabilità: pianificazione e gestione degli interventi di manutenzione dei macchinari e delle attrezzature aziendali...
06- impiegato/a amministrativo/contabile- casale
); - verifica e riconciliazione delle voci di bilancio e controllo dei conti contabili; - coordinamento con le altre funzioni aziendali per attività amministrative...
Filiale di bassano del grappa ricerca per azienda locale operante nel settore metalmeccanica un profilo professionale da inserire all'interno della funzione produttiva...
Sales and application engineer (1137189)
gestione pagamenti ed eventuali insoluti);supporto per analisi di mercato e del proprio portafoglio clienti;partecipazione ad eventi con clienti e/o fornitori (es...
Vuoi trovare lavoro?
Amministratore società – settore edilizia e contract di lusso
Responsabilità principali: gestione complessiva dell’azienda: amministrativa, finanziaria, operativa e commerciale supervisione e analisi economica delle commesse:...
Impiegato/a spedizioni e logistica
Divisione search & selection, polo di treviso ricerca per azienda del settore metalmeccanico che si occupa di progettazione e realizzazione di macchinari ad uso...
Addetto/a alla fatturazione attiva (cee ed extracee)
La figura inserita si occuperà di: emissione fatture attive ue ed extra ue verifica documentazione doganale e corretta applicazione delle normative iva gestione...
Capo commessa - settore elettrico (905161)
Principali attività: gestione e pianificazione operativa delle commesse assegnate coordinamento delle squadre di lavoro e dei subappaltatori controllo dell avanzamento...
gestione delle relazioni con il cliente: sarai il volto dell'azienda, gestendo comunicazioni e negoziazioni con i clienti, assicurando un'interazione fluida e...
Responsabile amministrativo | treviso it
Requisiti esperienza pregressa nella mansione; forte solidità nella conoscenza della materia amministrativa e contabile; esperienza pregressa nel coordinamento di...
Vice assistente di filiale - treviso
I l candidato ideale possiede i seguenti requisiti: capacità organizzative, di pianificazione e gestione delle priorità; approccio analitico; problem solving; capacità...
Area manager nord est - wine packaging (m/f)
Offerta la figura ideale a ricoprire il ruolo di sales manager nord est - wine packaging (m/f), avrà le seguenti responsabilità: sviluppo commerciale dell'area assegnata...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?