LAVORO NEOLAUREATO INGLESE CONTROLLO GESTIONE TREVISO, VENETO
(45 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Neolaureato inglese controllo gestione en Treviso, Veneto
Addetto/a controllo di gestione – mogliano veneto
Responsabilia' la figura inserita in amministrazione si occuperà di: - monitorare e analizzare i dati finanziari e operativi per fornire informazioni chiare e precise...
Addetto/a al controllo di gestione
Adecco italia spa ricerca per importante società che si occupa di welfare aziendale a conegliano un/a addetto/a al controllo di gestione... adecco italia s...
Si richiede esperienza di almeno due anni in attività di controllo qualità, formazione tecnica ad indirizzo elettronico o elettrotecnico o automazioni, buona conoscenza...
Back office commerciale inglese/tedesco - istrana
Hai esperienza in ambito commerciale? hai una buona conoscenza della lingua inglese e tedesca?abbiamo l’opportunità giusta per te... adecco italia s...
Responsabile amministrazione e controllo
Per prestigioso studio di design ricerchiamo un/una responsabile amministrazione & controllo per la loro sede di treviso... principali caratteristiche richieste:...
Neolaureato/laureata in lingue
Skills & experience: i requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:conoscenza molto buona dell' inglese e del francese... xxxx sg del 10/09/xxxx...
Key account manager junior - neolaureato/a in economia
Requisitibuona conoscenza della lingua ingleseconoscenza e attitudine allo sviluppo e gestione di soluzioni informaticheattitudine al problem solving, forte orientamento...
Marketing specialist (f/m) - settore wine
controllo traduzioni e coerenza comunicativa... controllo e archivio contratti e fatture, registrazione a ciclo passivo degli acquisti marketing a gestionale, coordinamento...
Responsabile amministrativa/o - treviso
gestione e controllo della corretta tenuta dei libri e dei registri contabili obbligatori... gestione del corretto adempimento delle scadenze fiscali...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile amministrativa/o - treviso - direzione lavoro group
gestione e controllo della corretta tenuta dei libri e dei registri contabili obbligatori; - gestione del corretto adempimento delle scadenze fiscali, - gestione...
controllo costi – ricavi, in particolare sui costi di commessa e relativi scostamenti... ruolo e responsabilità: - analisi del controllo dei costi di produzione...
Responsabile amministrativa/o - treviso
gestione e controllo della corretta tenuta dei libri e dei registri contabili obbligatori;- gestione del corretto adempimento delle scadenze fiscali,- gestione dei...
Impiegato/a amministrativo/a - sostituzione maternità
La risorsa si occuperà di:- registrazione prima nota- gestione banche- monitoraggio scadenziario e predisposizione dei pagamenti- homebanking- gestione cespiti (registrazione...
Biholiday, azienda leader nel mondo del turismo estivo con un villaggio turistico a caorle (ve) ed uno a fazana (hr) oltre che un centro prenotazioni ed una società...
Corporate accounting specialist (m/f)
Job description il corporate accounting specialist (m/f) si occuperà delle seguenti principali attività: gestione dell'area amministrativa e della contabilità generale...
Responsabile amministrativo/a - castelfranco
Responsabilita' la risorsa dovrà occuparsi di: - coordinare operatività 7 persone all'interno dell'ufficio - di garantire la correttezza degli adempimenti amministrativi...
Responsabile amministrativo/a - castelfranco
Responsabilita'la risorsa dovrà occuparsi di:- coordinare operatività 7 persone all'interno dell'ufficio- di garantire la correttezza degli adempimenti amministrativi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?