LAVORO SEGRETERIA GESTIONE PRATICHE VICENZA, VENETO
(60 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione pratiche en Vicenza, Veneto
Impiegato/a accoglienza clienti | gestione pratiche e servizio clienti
Apertura e gestione delle pratiche amministrative (compilazione moduli, emissione documenti)... riscossione pagamenti, emissione ricevute e gestione cassa...
Addetto/a accoglienza e gestione pratiche – sede di camisano vicentino (3511)
Azienda presente sul territorio e attiva nei servizi rivolti a cittadini e aziende seleziona un/una addetto/a accoglienza e gestione pratiche per la sede di camisano...
Riapertura selezione work experience esperto della gestione e dello sviluppo delle risorse umane
Profilo professionale il profilo professionale è quello di esperto della gestione e dello sviluppo delle risorse umane... l’intervento intende fornire le basi...
Impiegata/o area service – planning e segreteria operativa
gestione turnazioni... gestione contratti e commesse, pre-fatturazione attiva e passiva... supporto nella gestione materiali, riassortimento magazzino e richieste...
Completano il profilo ottime doti di problem solving, capacita` relazionali e di gestione della clientela... si occuperà di supportare l’operato dei medici dello...
Addetto/a segreteria e centralino
Filiale di bassano del grappa ricerca per azienda cliente del settore orafo un profilo professionale da inserire in ambito segreteria: addetto/a segreteria e centralino...
Impiegato/a commerciale gestione gare - vicenza est (ristovending s.r.l)
La risorsa si occuperà di: predisposizione documentazione per gare d'appalto; contatti costanti con interlocutori interni e esterni per la gestione delle gare pubbliche...
Impiegata/o segreteria di centro estetico
Stiamo cercando un/a addetto/a alla segreteria per un centro estetico qualificato a vicenza... il/la candidato/a selezionato/a si occuperà dell'accoglienza dei clienti...
Addetto/a accoglienza e segreteria | settore farmaceutico
Svolge attività di segreteria generale... utilizza strumenti informatici per la gestione delle comunicazioni interne... archivia la documentazione cartacea e digitale...
Vuoi trovare lavoro?
Rifrc_front office appartenente alle categorie protette l68
Mansioni - gestione centralino e accoglienza visitatori - backoffice amministrativo con responsabilità su parco auto aziendale, organizzazione di trasferte e manutenzione...
Hr administration specialist (905436)
La persona che cerchiamo si occuperà di:evasione dei tickets inoltrati dai dipendenti per la corretta gestione del rapporto lavorativo; chiusura settimanale/mensile...
Impiegato/a back office | impiegato/a d'ufficio
Inserimento e gestione delle pratiche commerciali e amministrative... controllo della documentazione di trasporto (polizze di carico), gestione pratiche cad...
Hr addetto amministrazione del personale
In particolare: gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione dei rapporti di lavoro; gestione dell'intero ciclo payroll; gestione dello scadenziario...
Nbsp; impiegata/o amministrativa/o
La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - front office: accoglienza, indirizzamento dei visitatori, iscrizione ai corsi fornendo assistenza agli utenti;...
Conoscenza approfondita delle normative del lavoro, delle pratiche di gestione delle risorse umane e delle dinamiche aziendali... e’ richiesta una buona conoscenza...
Addetto/a selezione del personale
La figura scelta dovrà occuparsi di: selezione del personale; gestione front office; gestione organizzativa dei corsi interni/esterni: gestione database dipendenti...
Impiegato/a ufficio commerciale
Eventuale supporto nell’elaborazione di offerte commerciali e nella gestione di pratiche amministrative collegate all’area vendite... gestione autonoma di un portafoglio...
Addetto/a logistico/a | azienda manifatturiera
Conoscenza delle procedure logistiche e delle pratiche di spedizione... gestione della documentazione relativa alle spedizioni e alle procedure di trasporto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?