Custmare service, segretaria, impiegata
Ros*** ***** (XX Anni)
Consulente Customer Relationship Management a Marino Automobili
I.T.C DOMENICO ROMANAZZI
Bari,
Puglia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Consulente Customer Relationship Management
Marino Automobili
mag 2015
-
Attualmente
Attività di consulenza e accoglienza al cliente ,redazione, organizzazione e gestione delle 5 officine del gruppo,gestione dei leads di casa madre, pianificazione delle attività promozionali. Competenze sviluppate : Eccellenti capacità di coordinazione di team di lavoro, sviluppo di esperienza di accoglienza, interazione e comunicazione cordiale e chiara, mirata alla fidelizzazione della clientela. Pianificazione delle attività di officina nel rispetto degli obiettivi di saturazione. Programmi utilizzati : Pacchetto Microsoft Office, Icm, Tcar, Portale Nissan B2B Portal, Hy costumer care center, Ifm Sistem Hy Obiettivi raggiunti : Raggiungimento degli obiettivi di produzione prefissati dal team di lavoro, premiazioni per gli alti standard di qualità e produzion
Operatrice telefonica per compagnia Fastweb
Upgrade Tlk S.r.l
nov 2014
-
feb 2015
Costumer care inbound per la commessa INPS
Transcom WorldWide SpA
feb 2014
-
mag 2014
erogazione di servizi informativi e dispositivi a favore dell'utenza Inps
Addetta alla vendita
Decathlon
apr 2013
-
lug 2013
rapporti con la clientela, gestione del magazzino e reintegro delle scorte in reparto.
Hostess e Promoter
Servizi di accoglienza , di accredito partecipanti , distribuzione badge e flyers , assistenza in sala, attività di ingaggio , di promozione e pubblicizzazione .
Formazione
Diploma
I.T.C DOMENICO ROMANAZZI
set 2007
-
lug 2012
Lingue studiate : inglese, tedesco, francese
Lingue
Francese - Buono
Tedesco - Scolastico
Inglese - Buono
Curriculum simili