Custmare service, segretaria, impiegata

Ros*** ***** (XX Anni)
Consulente Customer Relationship Management a Marino Automobili
I.T.C DOMENICO ROMANAZZI
Bari,
Puglia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Consulente Customer Relationship Management
Marino Automobili
mag 2015 - Attualmente
Attività di consulenza e accoglienza al cliente ,redazione, organizzazione e gestione delle 5 officine 
del gruppo,gestione dei leads di casa madre, pianificazione delle attività promozionali.
Competenze sviluppate : Eccellenti capacità di coordinazione di team di lavoro, sviluppo di esperienza
di accoglienza, interazione e comunicazione cordiale e chiara, mirata alla fidelizzazione della clientela.
Pianificazione delle attività di officina nel rispetto degli obiettivi di saturazione.
Programmi utilizzati : Pacchetto Microsoft Office, Icm, Tcar, Portale Nissan B2B Portal, Hy costumer 
care center, Ifm Sistem Hy
Obiettivi raggiunti : Raggiungimento degli obiettivi di produzione prefissati dal team di lavoro, 
premiazioni per gli alti standard di qualità e produzion
Operatrice telefonica per compagnia Fastweb
Upgrade Tlk S.r.l
nov 2014 - feb 2015

          
          
Costumer care inbound per la commessa INPS
Transcom WorldWide SpA
feb 2014 - mag 2014
erogazione di servizi informativi e 
dispositivi a favore dell'utenza Inps
Addetta alla vendita
Decathlon
apr 2013 - lug 2013
rapporti con la clientela, gestione del 
magazzino e reintegro delle scorte in reparto.
Hostess e Promoter
Servizi di accoglienza , di accredito partecipanti , distribuzione badge e flyers , assistenza in sala, attività di ingaggio , di promozione e pubblicizzazione .
Formazione
Diploma
I.T.C DOMENICO ROMANAZZI
set 2007 - lug 2012
Lingue studiate : inglese, tedesco, francese 
Lingue
Francese - Buono
Tedesco - Scolastico
Inglese - Buono