Assistente di direzione/segretaria/segretaria commerciale
Car*** ***** (XX Anni)
Store Manager a Boutique Fées De Charme
Università degli Studi G. D'Annunzio
Pescara,
Abruzzo
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Esperienza
Store Manager
Boutique Fées De Charme
feb 2016
-
dic 2018
Allocazione merce, assistenza al cliente e supporto al processo d'acquisto Scelta del campionario, emissione ordini di fornitura e conduzione dei rapporti con i fornitori Responsabile delle operazioni di cassa comprese aperture/chiusure giornaliere e relazioni periodiche con l'istituto bancario Controllo qualità e rilevazione della soddisfazione complessiva del cliente Attività di digital communication e promozione degli articoli via web (Google MyBusiness, Ebay, Facebook Ads) Benchmarking e analisi tendenze di mercato per lo sviluppo di nuove soluzioni commerciali Principali progetti: - Project manager durante la creazione e successivo lancio del sito web aziendale. Responsabile per la scelta del fornitore IT e del fotografo. Cura dei contenuti, promozione e monitoraggio periodico delle visite ottenute;
Team Leader/Senior Advisor
Sitel LTD
dic 2013
-
lug 2015
Responsabile per la conduzione delle relazioni con The Walt Disney Company, azienda internazionale con sede nel Regno Unito Gestione e coordinamento delle attività operative del team internazionale di operatori telefonici attraverso attività di selezione, training on the job, assegnazione obiettivi e conseguente valutazione delle prestazioni Quality auditing: identificazione della qualità percepita dal cliente finale Principali risultati: - Sempre raggiunti gli obiettivi qualitativi assegnati nonostante un notevole incremento (pari al 200%) delle richieste di contatto; - Ricevuto award e promossa Team Manager Track per i successi ottenuti dal team italiano;
Senior Area Manager
Dermal Institute
mar 2013
-
set 2013
Ricerca nuovi clienti, contrattualizzazione e programmazione attività di training. Elaborazione budget di vendita ed analisi periodica venduti Definizione di obiettivi commerciali attraverso pianificazione delle vendite e del profitto in riferimento alle potenzialità del territorio assegnato (Molise, Chieti e Pescara) Gestione integrale di un area manager junior addetto alla ricerca clienti nelle aree dell'Aquila e di Teramo Attività di benchmarking e analisi tendenze di mercato per lo sviluppo di nuove soluzioni commerciali
Shop Manegr
ll Molino
Assunta come customer assistant, promossa a shop manager dopo 4 mesi Responsabile per la gestione del personale attraverso attività di programmazione operativa, supervisione e training Gestione dello stock di magazzino, emissione ordini di fornitura e relazione con i fornitori di prodotti alimentari Rilevazione/miglioramento della qualità percepita dal cliente finale Principali risultati: - Migliorato la qualità del servizio e la conseguente fidelizzazione della clientela testimoniate da un incremento delle vendite pari al 25%; - Ottenuto una riduzione dei costi del 20% attraverso la diminuzione degli sprechi e l'implementazione di apposite prassi di rotazione scorte; - Stabilito relazioni con nuovi fornitori alimentari incrementando qualità ed efficienza degli acquisti;
Formazione
Economia e Amministrazion per le imprese
Università degli Studi G. D'Annunzio
set 2005
-
ott 2009
Ragioneria
Tito Acerbo
set 2000
-
lug 2005
Lingue
Inglese - Fluente
Informazioni addizionali
Gentile Resp. della Selezione, Come illustrato dal curriculum vitae in allegato, lavoro attualmente per la Boutique Féss De Charme, shop attivo nella vendita di articoli d'abbigliamento e accessori moda, operando come Store Manager responsabile, tra gli altri, delle attività di customer service, della relazione con i fornitori e di tutte le incombenze amministrativo/gestionali tipiche dell'esercizio. Tramite le responsabilità ricoperte presso quest' azienda, nonché grazie alle esperienze precedenti maturate tra l'Italia e Londra, ho avuto modo di apprendere le più efficaci prassi in tema di team management e gestione integrale della rete vendita nonché assistenza clienti, relazioni con i fornitori e quality auditing. Flessibile e dotata di spirito d'iniziativa, ho una forte propensione ai rapporti interpersonali anche a livello internazionale considerata la mia conoscenza avanzata della lingua inglese (scritta e parlata). Grazie alla mia estrema affidabilità e attitudine al problem-solving, colleghi e collaboratori mi considerano un sicuro punto di riferimento. Spinta dal desiderio di affrontare nuove sfide e di apprendere continuamente, ho deciso di cercare un'opportunità all'interno di una realtà strutturata dove poter accrescere le mie competenze ed il mio percorso professionale. RingraziandoVi per l'attenzione dedicatami, rimango a disposizione per un colloquio informativo. Cordiali Saluti Dott.ssa Carla Faricelli
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