Hr, office manager, assistente di direzione

Viv*** ***** (XX Anni)
Reporting/ Office Manager a Stilcolor Service Srl
Università degli studi di Milano
Inverigo,
Lombardia
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Esperienza
Reporting/ Office Manager
Stilcolor Service Srl
set 2012 - ott 2020
Attività di reportistica relativa all’andamento economico e operativo dell’azienda con elementi di contabilità analitica, volti all’efficientamento dei costi e dei KPI. Controllo, anche attraverso la presenza diretta all’interno dei plessi logistici, del rispetto delle procedure e verifica dei costi al fine di garantire da un lato la compliance agli standard del cliente e dall’altro la redditività delle sedi. Referente per i diversi siti logistici in merito a rapporti con il cliente, stesura contratti/appalti, gestione dell’immobile e dei fornitori, acquisti, obblighi di sicurezza, redazione reportistica relativa alla produttività dei siti e ai fini della fatturazione. Assistente di direzione, servizi generali, supporto organizzativo ed esecutivo alla proprietà.
Recruiter
Iama Risorse Umane
nov 2010 - ago 2012
Ricerca e selezione dei candidati, gestione annunci e sito web, screening dei curricula, head hunting, mappatura dei mercati di riferimento, interviste telefoniche e convocazione candidati, presentazione della short list, verifica della soddisfazione del candidato post-inserimento. Contatto e gestione dei clienti, sviluppo commerciale.
Assistenza ai consulenti.
Amministrazione e gestione del personale
Starwood Hotels
gen 2010 - set 2010
Gestione e controllo del personale, rilevazione delle presenze, regsitrazione/controllo delle prestazioni e delle buste paga del personale saltuario e non utilizzando i programmi CGP/XZP.
Comunicazione agli enti di assunzione, contratti, proroghe, cessazioni, gestione di malattie e infortuni, consegna delle buste paga.
Assistente alla ricerca e selezione.
Formazione
Laurea Specialistica
Università degli studi di Milano
set 2004 - set 2009
Laurea Triennale in Organizzazione aziendale e gestione delle risorse umane
Laurea Specialistica in Politica e istituzioni comparate
Lingue
Inglese - b2
Informazioni addizionali
Competenze
COMPETENZE DIGITALI: Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, utilizzo dei gestionali SAP, CRM Light, Arca.

COMPETENZE PROFESSIONALI: Capacità di controllo e rendicontazione, attenzione al servizio e al cliente, creazione e gestione della comunicazione aziendale, gestione rapporti commerciali, avvio e coordinamento di nuovi progetti, versatilità in quanto assistente di direzione.

COMPETENZE ORGANIZZATIVE: Forte autonomia con capacità di pianificazione e organizzazione, attenzione ai dettagli, intraprendenza, creatività, problem solving e team working.

COMPETENZE COMUNICATIVE: Ottime capacità interpersonali e di gruppo, adattamento ad aziende e contesti lavorativi, propensione all’ascolto e al confronto.

CORSI:
-Corso di “Excel avanzato” svolto presso Confindustria di Lecco, Settembre – Ottobre 2017.
- Corso per “Responsabile tecnico produttivo” svolto presso Confindustria di Lecco, Gennaio – Marzo 2015.
- Formazione obbligatoria RLS