Production manager

Mar*** ***** (XX Anni)
Responsabile produzione a Cedic S.r.l.
IPSIA Marazzi Crema
Crema,
Lombardia
|
Esperienza
Responsabile produzione
Cedic S.r.l.
mar 1999 - Attualmente
Lavoro come responsabile di produzione presso un’importante azienda che produce dispositivi medici monouso. In prima persona ho seguito lo sviluppo del dipartimento produzione nell’azienda, il cui sito è nato nell’anno in cui mi sono unito all’azienda stessa. Come responsabile di produzione, magazzino e manutenzione, ho sviluppato in azienda la logica Lean Manufacturing e negli ultimi due anni stò sviluppando il sistema Industry 4.0, in collaborazione con l’azienda che fornisce il sistema gestionale.
Preparo in prima persona le tabelle di costo dei prodotti, al fine di permettere all'ufficio vendite di predisporre le offerte per i clienti.
monitoro in prima persona i KPI's del dipartimento, con lo scopo di sorvegliare i processi ed individuare le problematiche da risolvere per il miglioramento dell'OEE.
Il mio obiettivo è il continuo confronto e crescita nell’ambito dell’organizzazione della produzione, con lo scopo di migliorare le mie capacità e dare supporto all’azienda.
Ritengo di avere spiccate competenze nella gestione della produzione a 360°, buone capacità di leadership e relazionali con i dipartimenti che collaborano con la produzione.  Ottima capacità nella pianificazione della produzione, mediante l’uso dello schedulatore del sistema Impresa24.
Buona conoscenza del pacchetto Office.


Formazione
Diploma perito meccanico
IPSIA Marazzi Crema
set 1988 - giu 1993

          
        
Lingue
Inglese - Buono
Informazioni addizionali
Lean manufacturing
Ho frequentato diversi corsi rivolti alla lean manufacturing, sistema che mi piace molto sopratutto per le logiche rivolte all'ottimizzazione dei processi ed al coinvolgimento del personale di produzione. Grazie a questi corsi, sono in grado di applicare quasi tutti gli strumenti che compongnono la lean manufacturing, al fine di raggiungere gli obiettivi di miglioramento dei processi.