HELP DESK SPECIALIST PLM SIEMENS TEAMCENTER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Prosoft Intesys Srl ricerca e seleziona URGENTEMENTE sulla sede in provincia di Treviso del proprio cliente, primaria Società italiana di consulenza informatica, una risorsa esperta in:
HELP DESK SPECIALIST/APPLICATION MANAGEMENT PLM SIEMENS TEAMCENTER
Il servizio di AM (Application Management) su PLM Systems Siemens Teamcenter consente una gestione efficace ed efficiente delle applicazioni PLM del Cliente. Inoltre, il servizio di AM garantisce la gestione corrente delle applicazioni personalizzate con un costo predeterminato ed un livello di servizio adeguato alle esigenze applicative e modificabile nel tempo.

INDISPENSABILE LA CONOSCENZA EFFETTIVA PROFESSIONALE DI TEAMCENTER, SOPRATTUTTO LATO HELP DESK E APPLICATION MANAGEMENT, OLTRE CHE CONOSCENZA PROFESSIONALE DEI MODULI INERENTI IL SETTORE INDUSTRIAL MANUFACTORING.

A seguire, le principali componenti dell’attività ricercata:

- Help Desk di 1° livello (quando non già disponibile per tutto il parco applicativo aziendale): ricevimento e presidio delle richieste di intervento; assegnazione priorità alle chiamate; analisi e classificazione del problema;

- Help Desk di 2° livello: hot line, how to use, interventi sul sistema con privilegi di Administrator (ad esempio la creazione e cancellazione di utenti e gruppi, la definizione dei privilegi, lo sblocco di workflow, la creazione e gestione dei domini e delle relative regole);

- Manutenzione correttiva “short track”: non richiede ricompilazioni e regression test;

- Manutenzione correttiva “standard”: richiede ricompilazioni e regression test;

- Monitoraggio delle prestazioni del sistema (DBMS Server, CPU, allocazione di memoria, code di processi, firewall e infrastrutture di sicurezza);

- Gestione sistemistica dell’ambiente applicativo (ambienti di sviluppo, certificazione e produzione), gestione delle politiche di storage in ambiente distribuito e delle procedure di backup&recovery);

- Manutenzione evolutiva: realizzazione di nuove funzionalità con impatti limitati;

- Certificazione e roll-out a seguito del rilascio di nuove release dei software utilizzati

SI RICERCANO DOMICILIATE IN ZONE DALLE QUALI TREVISO SIA FACILEMENTE RAGGIUNGIBILE. IN ALTERNATIVA SARA’ INDISPENSABILE IL TRASFERIMENTO SU TREVISO E/O PROVINCIA

SI OFFRE: Assunzione diretta da parte dell’Azienda cliente; tipologia di inserimento e retribuzione saranno commisurate all’effettiva esperienza maturata nel ruolo

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.

Per le finalità relative alla candidatura, inclusa la comunicazione ai Clienti, si comunica che Prosoft Intesys Srl tratta i Vostri dati nel rispetto del Regolamento UE 679/2016.

Autorizzazione Albo Informatico Registraz. 000 000 8 del 15/02/2017.

Iscriversi all'offerta
Visualizzare offerte pertinenti

Dettagli dell'offerta

Località
  • Imprecisato - Imprecisato - IT
Tipo di Contratto
  • determinato, full time
Data di pubblicazione
  • 11/03/2020
Data di scadenza
  • 14/09/2020
Denunciare questa offerta
Help Desk Specialist/Application Management
Prosoft intesys s.r.l

Prosoft intesys srl ricerca e seleziona urgentemente sulla sede in provincia di treviso del proprio cliente, primaria società italiana di consulenza informatica, una risorsa esperta in:help desk specialist/application management plm siemens teamcenteril servizio di am (application management) su plm......

Help Desk Specialist
Prosoft intesys s.r.l

Prosoft intesys srl ricerca e seleziona urgentemente sulla sede in provincia di treviso del proprio cliente, primaria società italiana di consulenza informatica, una risorsa esperta in:help desk specialist/application management plm siemens teamcenteril servizio di am (application management) su plm......

Help Desk Specialist
Prosoft intesys s.r.l

Prosoft intesys srl ricerca e seleziona urgentemente sulla sede in provincia di treviso del proprio cliente, primaria società italiana di consulenza informatica, una risorsa esperta in:help desk specialist/application management plm siemens teamcenteril servizio di am (application management) su plm......

Help Desk Specialist/Application Management
Prosoft intesys s.r.l

Prosoft intesys srl ricerca e seleziona urgentemente sulla sede in provincia di treviso del proprio cliente, primaria società italiana di consulenza informatica, una risorsa esperta in:help desk specialist/application management plm siemens teamcenteril servizio di am (application management) su plm......

Help Desk /Service Desk
Proconsul group srl

Azienda di servizi informatici con sede a roma e a milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per, ampliamento organico, risorse con il seguente profilo professionale: help desk / service desk la selezione è rivolta a profili con almeno 1 anno di esperienza nel ruolo......

HELP DESK SPECIALIST IT
KELLY SERVICES S.P.A.

Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione...multinazionale americana leader nelle risorse umane, da oltre 60 anni è una delle società......

Help desk Milano
Azatec Consulting Srl

Azatec sta cercando per importante attività su milano 1 help desk la risorsa sarà inserita all’interno della divisione it, si occuperà di: · supporto agli utenti interni con attività di help desk di primo livello requisiti di lavoro la risorsa sarà inserita all’interno della divisione it , si occuperà......

Informatico - Tecnico Help Desk
Ricercamy

Com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: informatico - tecnico help desk il nostro cliente, importante azienda che si occupa di spedizioni internazionali e consegne b2b e b2c in tutta europa, ci ha incaricato......

Help Desk
Azatec Consulting Srl

Azatec sta cercando per importante attività su como 1 help desk la risorsa sarà inserita all’interno della divisione it , si occuperà di: · supporto agli utenti interni con attività di help desk di primo livello · gestione e assegnazione di strumenti informatici (desktop e notebook, tablet, smartphone)......