Vedere l'offerta completa

ADDETTO FRONT OFFICE E SUPPORTO VENDITE €“ INTERAZIONE CON I CLIENTI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione Azienda Catena di negozi al dettaglio a Terni che offre articoli per la casa e elettrodomestici di alta qualit ai clienti in tutta lUmbria.
Il nostro team opera in un ambiente dinamico e orientato al cliente.
Diamo priorit allo sviluppo dei dipendenti e allimpegno nella comunit rendendoci un marchio locale di fiducia.
Descrizione Annuncio Come Addetto Front Office e Supporto Vendite combinerai il servizio clienti con il supporto alle vendite per migliorare lesperienza di acquisto.
Le tue mansioni includeranno.
Assistenza Clienti.
Accogliere i clienti rispondere alle domande sui prodotti e guidarli nel processo di acquisto.
Supporto Vendite.
Assistere il team di vendita preparando preventivi elaborando ordini e seguendo le richieste dei clienti.
Organizzazione Negozio.
Mantenere ordinata la reception e garantire che gli espositori dei prodotti siano attraenti e ben riforniti.
Raccolta Feedback.
Raccogliere i commenti dei clienti per migliorare i servizi e trasmettere informazioni al team di in un ambiente di negozio dinamico collaborando con i team di vendita e inventario.
Requisiti Richiesti Eccellenti capacit interpersonali e di comunicazione.
Conoscenza di base dei sistemi di Microsoft Office.
Entusiasmo per linterazione con i clienti e il lavoro di squadra.
Esperienza pregressa in ambito retail o vendite preferita ma non obbligatoria.
Offerta di Lavoro Contratto.
Tempo determinato (12 mesi) con possibilit di proroga.
Orario.
Full-time da luned a venerd e .
Stipendio.
lordi mensili in base allesperienza.
Formazione.
Formazione iniziale con un membro senior del team per apprendere le operazioni del negozio e linterazione con i clienti.
Sede.
Terni Umbria.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Human Job
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/08/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
ADDETTO/A SEGRETERIA E FRONT OFFICE PART TIME - L.68/99
F.P.S. Food and Pharma Systems Srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a segreteria e front office part time – appartenente alle categorie protette l... 68/99 requisiti richiesti diploma......

Addetto/a Banco e Supporto Vendite Interne (Stage Formativo)
Rexel Italia

Sedi disponibili: sesto san giovanni, milano - certosa, monza e aree limitrofe entra in rexel italia spa, multinazionale leader nella distribuzione di soluzioni elettriche e digitali per installatori professionisti, e avvia il tuo percorso nel mondo delle vendite tecniche... avrai l’opportunità di formarti......

Addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità
F.p.s. food and pharma systems srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......

Addetto alle vendite
De fusco srl

Ferramenta de fusco srl a caianello (ce) cerca un addetto alle vendite che si occuperà di: assistenza ai clienti; tutte le attività legate al punto di vendita, sistemazione spazio espositivo e depositi; carico e scarico merci da effettuare con programma aziendale requisiti di lavoro esperienza pregressa......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Requisiti di lavoro job responsibilities • rispondere alle richieste dei clienti attraverso i diversi canali in modo professionale, preciso e puntuale • monitorare i canali social per individuare eventuali problematiche e segnalazioni • garantire una collaborazione efficace con altri team interni nell’ottica......

Addetto/a Costumer onboarding e Gestione Clienti
FL BUSINESS GROUP S.R.L.

Dopo una formazione iniziale a carico dell’azienda (3 giorni iniziali da visitatore/trice non retribuiti), le mansioni saranno le seguenti: contattare aziende (no privati) da liste profilate fornite dalla sede centrale di milano per la gestione di consulenze telefoniche e video call con i clienti; si......

Addetto alle vendite di componenti tecnici industriali
PRIMAFLUID SRL

Responsabilità 1) gestire e sviluppare rapporti commerciali con clienti e potenziali clienti... primafluid srl di peschiera borromeo (mi) ricerca addetto alle vendite di componenti tecnici industriali... 2) consegna merce... altre informazioni sul lavorodotazione macchina aziendale......

Addetta Front office
Quadrifoglio srls

Figura da inserire nel proprio organico come addetta al front office... la persona si occuperà di: -accogliere i clienti con cortesia e professionalità -gestione telefonate -gestione pc e posta elettronica requisiti di lavoro -organizzazione e precisione -capacità di lavorare in modo autonomo -problem......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Addetto/a back office - milano
Level up srl

Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......