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ADDETTO/A ALL'ACCOGLIENZA CLIENTI | FRONT DESK SPECIALIST

Padova - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda operante nel settore informatico ricerca una risorsa da inserire nel team con il ruolo di Addetto/a all'Accoglienza Clienti.
La figura selezionata si occuperà di gestire le comunicazioni aziendali, accogliere i clienti e supportarli nelle loro richieste, oltre a organizzare l’agenda appuntamenti e le attività quotidiane legate all’accoglienza.
Mansioni principali.
Gestione del centralino e smistamento delle chiamate e delle e-mail Accoglienza e assistenza ai clienti presso la sede Organizzazione e gestione dell’agenda appuntamenti Supporto alla clientela per richieste e informazioni.
Requisiti richiesti.
Buona conoscenza dei gestionali informatici Ottime capacità comunicative e predisposizione ai rapporti interpersonali Attitudine al problem solving e al lavoro in team Esperienza pregressa nell’assistenza clienti e nella gestione delle comunicazioni aziendali.
Offerta.
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con prospettiva di assunzione diretta Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro.
Padova.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Human Job Talent
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 1200€ - 1200€
Data di pubblicazione
  • 13/08/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
ACCOGLIENZA CLIENTI - Prima Esperienza
Blackstar Marketing srls

Collaboriamo con brand rinomati che all'interno dei loro spazi commerciali ci permettono di svolgere le nostre attività promozionali, potendo coinvolgere il maggior numero di clienti nelle nostre iniziative... requisiti di lavoro ci aspettiamo che il candidato sia: -predisposto al contatto con il pubblico......

Addetto/a Costumer onboarding e Gestione Clienti
FL BUSINESS GROUP S.R.L.

Dopo una formazione iniziale a carico dell’azienda (3 giorni iniziali da visitatore/trice non retribuiti), le mansioni saranno le seguenti: contattare aziende (no privati) da liste profilate fornite dalla sede centrale di milano per la gestione di consulenze telefoniche e video call con i clienti; si......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Requisiti di lavoro job responsibilities • rispondere alle richieste dei clienti attraverso i diversi canali in modo professionale, preciso e puntuale • monitorare i canali social per individuare eventuali problematiche e segnalazioni • garantire una collaborazione efficace con altri team interni nell’ottica......

ADDETTO/A SEGRETERIA E FRONT OFFICE PART TIME - L.68/99
F.P.S. Food and Pharma Systems Srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a segreteria e front office part time – appartenente alle categorie protette l... 68/99 requisiti richiesti diploma......

PAYROLL SPECIALIST
s.r.l.

Smart skills center - agenzia per il lavoro sta selezionando per varie aziende clienti operanti in diversi settori di business: un/una payroll specialist la risorsa si occuperà di: • elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi • gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione......

ACCOGLIENZA E PROMOZIONE - Torino
Blackstar Marketing srls

Postazione di lavoro: stand pubblicitariocittà posto vacante: torinoresponsabilità:• assistere i clienti durante il processo di accoglienza, offrendo un servizio cortese e professionale... se sei appassionato/a, ambizioso/a e desideri crescere professionalmente, questa potrebbe essere la tua occasione!luogo......

Front End Web Developer - Milano
Programs & Projects Consulting S.r.l.

E' necessaria un'esperienza sul campo di almeno un anno, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione, assunzione di responsabilità, forte crescita aziendale......

Operatore call center per vendita all'ingrosso informatica
Neapolis informatica

Aggiornare e mantenere il database dei clienti nel sistema crm... promuovere i nostri prodotti informatici e rispondere alle domande dei clienti... capacità di lavorare in team e di gestire lo stress... requisiti di lavoro ottime capacità comunicative sia verbali che scritte......

ACCOGLIENZA in Negozi / Supermercati TORINO
Blackstar marketing srls

Postazione di lavoro: stand pubblicitario città posto vacante: torino responsabilità: assistere i clienti durante il processo di accoglienza, offrendo un servizio cortese e professionale... fornire informazioni sui progetti in modo chiaro e accurato... benefici: formazione completa sulle tecniche di......

Operatore Help Desk IT Livello 1
Si.Va.F. Informatica srl

Opportunità professionale: tecnico help desk 1° livello siamo alla ricerca di un tecnico help desk di 1° livello motivato e orientato al cliente per unirsi al nostro team di supporto tecnico... teamviewer)sistemi di storage di rete (es... supporto remoto di base: capacità di utilizzare strumenti di desktop......