ASSISTENZA CLIENTI HELP DESK
Descrizione dell'offerta di lavoro
Posizione Addetto/a Assistenza Clienti Help Desk La risorsa si occuperà della gestione delle comunicazioni in ingresso e presa in carico delle richieste di assistenza, del supporto tecnico di primo livello per problematiche Copying e IT e del coordinamento degli interventi tecnici sul territorio.
Dovrà inoltre monitorare lo stato di avanzamento degli interventi, chiusura dei rapportini d'intervento e relativa fatturazione.
Requisiti Si richiede.
Preferibilmente esperienza pregressa in ruoli di help desk, supporto tecnico, backoffice tecnico Attitudine tecnica e capacità di analisi di primo livello su problematiche IT o dispositivi multifunzione Ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici Familiarità con software gestionali Altre informazioni Si offre.
Orario.
Full-time su orario giornaliero dal lunedì al venerdì Contratto iniziale in somministrazione con scopo assunzione diretta Sede di lavoro.
Verona L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
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– SG del Candidati per questo annuncio Hai già un tuo profilo? Clicca qui Email Password Recupero Password Non hai ancora un profilo? Completa il form Il sistema operativo che stai utilizzando fa scadere i file caricati entro un minuto.
ti suggeriamo pertanto di caricare gli allegati come ultimo step prima dell'invio della candidatura.
In caso contrario ti verrà richiesto il caricamento degli stessi ogni 60 secondi.
Nome Cognome Email Conferma Email Dati anagrafici Normativa I candidati ambosessi L.
, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.
ex Regolamento UE Aut.
Min.
Prot.
N.
- SG del
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 25/07/2025
- 04/01/2026
Opportunità professionale: tecnico help desk 1° livello siamo alla ricerca di un tecnico help desk di 1° livello motivato e orientato al cliente per unirsi al nostro team di supporto tecnico... supporto remoto di base: capacità di utilizzare strumenti di desktop remoto per assistenza... libraesva, fortinet)infrastrutture......
Posizione: tecnico help desk it (on-site) responsabilità: fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti finali tramite telefono, email e sistemi di ticketing... documentare accuratamente le richieste di assistenza e le soluzioni adottate nel sistema di gestione dei ticket......
Siamo alla ricerca urgente di uno it help desk di i livello che possa seguire le progettualità del cliente, azienda operante nel settore utilities... zca digital è un’azienda nata dalla fusione di sinergidea e di zero carbon audit: riunendo in un’unica realtà ciò che le due aziende avevano da offrire......
Ricerchiamo consulente commerciale e/o assistenza clienti, anche prima esperienza, da affiancare all'organico aziendale già in essere, per le zone di modena e reggio... formazione gratuita, meticolosa e specifica svolta internamente all'azienda... compenso ibrido costituito da una base fissa (al raggiungimento......
Che aspetti? lascia il segno! il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo......
Giugno 2003 n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art... sede di lavoro: milano – modalità di lavoro ibrida orario di lavoro: full-time si offre: inserimento in stage: i nostri percorsi hanno durata di 12 mesi con un percorso 6 + 6:6 mesi 500€ + 140€ buoni pasto6 mesi......
Dopo una formazione iniziale a carico dell’azienda (3 giorni iniziali da visitatore/trice non retribuiti), le mansioni saranno le seguenti: contattare aziende (no privati) da liste profilate fornite dalla sede centrale di milano per la gestione di consulenze telefoniche e video call con i clienti; si......
Il profilo ricercato si troverà ad assistere i clienti che contattano l'help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention... ricerca, per conto di una multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, operatore di assistenza telefonica (inbound) da inserire nel sito di......
Requisiti di lavoro requisiti richiesti: comunicazione efficace: capacità di comunicare in modo chiaro e professionale con clienti e tecnici territoriali... orario di lavoro: finestra oraria 8... tipologia lavoro: in sede... 00 candidati ora inviando il tuo cv h t t p s :/ / teamsoft... com/risposta-annuncio?ref=jobatus&an......
Collaboriamo con brand rinomati che all'interno dei loro spazi commerciali ci permettono di svolgere le nostre attività promozionali, potendo coinvolgere il maggior numero di clienti nelle nostre iniziative... requisiti di lavoro ci aspettiamo che il candidato sia: -predisposto al contatto con il pubblico......