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ASSISTENZA CLIENTI HELP DESK

Verona - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaSynergie Italia, filiale di Verona, seleziona per azienda che opera nel settore della gestione documentale, un/una: PosizioneAddetto/a Assistenza Clienti Help DeskLa risorsa si occuperà della gestione delle comunicazioni in ingresso e presa in carico delle richieste di assistenza, del supporto tecnico di primo livello per problematiche Copying e IT e del coordinamento degli interventi tecnici sul territorio. Dovrà inoltre monitorare lo stato di avanzamento degli interventi, chiusura dei rapportini d'intervento e relativa fatturazione. RequisitiSi richiede:Preferibilmente esperienza pregressa in ruoli di help desk, supporto tecnico, backoffice tecnicoAttitudine tecnica e capacità di analisi di primo livello su problematiche IT o dispositivi multifunzioneOttime capacità comunicative, relazionali e organizzativeBuona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informaticiFamiliarità con software gestionali Altre informazioniSi offre:Orario: Full-time su orario giornaliero dal lunedì al venerdìContratto iniziale in somministrazione con scopo assunzione direttaSede di lavoro: Verona  L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 by helplavoro.it
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Filiale di Verona
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/07/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Operatore Help Desk IT Livello 1
Si.Va.F. Informatica srl

Opportunità professionale: tecnico help desk 1° livello siamo alla ricerca di un tecnico help desk di 1° livello motivato e orientato al cliente per unirsi al nostro team di supporto tecnico... supporto remoto di base: capacità di utilizzare strumenti di desktop remoto per assistenza... libraesva, fortinet)infrastrutture......

Tecnico Help Desk IT (on-site cyber. 18feb)
Winning team srl

Posizione: tecnico help desk it (on-site) responsabilità: fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti finali tramite telefono, email e sistemi di ticketing... documentare accuratamente le richieste di assistenza e le soluzioni adottate nel sistema di gestione dei ticket......

Help Desk IT (part time) - URGENTE
ZCA Digital srl

Siamo alla ricerca urgente di uno it help desk di i livello che possa seguire le progettualità del cliente, azienda operante nel settore utilities... zca digital è un’azienda nata dalla fusione di sinergidea e di zero carbon audit: riunendo in un’unica realtà ciò che le due aziende avevano da offrire......

Consulente Commerciale e/o Assistenza Clienti
Gieffe srls

Ricerchiamo consulente commerciale e/o assistenza clienti, anche prima esperienza, da affiancare all'organico aziendale già in essere, per le zone di modena e reggio... formazione gratuita, meticolosa e specifica svolta internamente all'azienda... compenso ibrido costituito da una base fissa (al raggiungimento......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

Che aspetti? lascia il segno! il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo......

STAGE - Help Desk Assistant
Havas

Giugno 2003 n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art... sede di lavoro: milano – modalità di lavoro ibrida orario di lavoro: full-time si offre: inserimento in stage: i nostri percorsi hanno durata di 12 mesi con un percorso 6 + 6:6 mesi 500€ + 140€ buoni pasto6 mesi......

Addetto/a Costumer onboarding e Gestione Clienti
FL BUSINESS GROUP S.R.L.

Dopo una formazione iniziale a carico dell’azienda (3 giorni iniziali da visitatore/trice non retribuiti), le mansioni saranno le seguenti: contattare aziende (no privati) da liste profilate fornite dalla sede centrale di milano per la gestione di consulenze telefoniche e video call con i clienti; si......

Operatore assistenza telefonica (inbound)-LECCE
Randstad Spa

Il profilo ricercato si troverà ad assistere i clienti che contattano l'help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention... ricerca, per conto di una multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, operatore di assistenza telefonica (inbound) da inserire nel sito di......

Service desk/customer support - milano sud
Performa group srl

Requisiti di lavoro requisiti richiesti: comunicazione efficace: capacità di comunicare in modo chiaro e professionale con clienti e tecnici territoriali... orario di lavoro: finestra oraria 8... tipologia lavoro: in sede... 00 candidati ora inviando il tuo cv h t t p s :/ / teamsoft... com/risposta-annuncio?ref=jobatus&an......

ACCOGLIENZA CLIENTI - Prima Esperienza
Blackstar Marketing srls

Collaboriamo con brand rinomati che all'interno dei loro spazi commerciali ci permettono di svolgere le nostre attività promozionali, potendo coinvolgere il maggior numero di clienti nelle nostre iniziative... requisiti di lavoro ci aspettiamo che il candidato sia: -predisposto al contatto con il pubblico......