COLLABORATORE PER L’UFFICIO PERSONALE ACCADEMICO (M/F/X)
Descrizione dell'offerta di lavoro
nboard.
rg/b023ejob_itScadenza per la candidatura - , ore 12 La Sua sede di lavoro - Campus di Bolzano, Ufficio Personale accademico Il Suo profilo professionale - Esperto amministrativo (m/f/x) Le Sue mansioni All’interno del team dell’Ufficio Personale accademico Lei svolge, tra l’altro, le seguenti attività.
- gestione economico-fiscale, contributiva e giuridica dei professori/delle professoresse e dei ricer-catori/delle ricercatrici di ruolo, dei ricercatori e ricercatrici con contratto a tempo determinato e dei tecnologi/delle tecnologhe; - analisi della normativa nazionale di settore e della normativa interna, con particolare riguardo agli aspetti economico-fiscale e contributivo in sede d’applicazione; - consulenza diretta al personale docente e ricercatore.
Requisiti d’accesso - Laurea specialistica/magistrale (3+2 oppure 5 anni) o laurea del vecchio ordinamento (4/5 anni) in discipline economiche o giuridiche - attestato di bilinguismo C1 (ex livello A) oppure certificati equivalenti Il Suo profilo - conoscenza degli aspetti economici, fiscali e contributivi attinenti alla gestione del personale (predi¬sposizione cedolini, certificazioni uniche-CU’, modello 770, Uniemens) - esperienza pertinente nella gestione delle pratiche riguardanti gli aspetti retributivi, fiscali e contri¬butivi del personale - esperienza nella consultazione di banche dati giuridiche - capacità di lavorare in modo autonomo e con precisione, abilità di lavorare secondo obiettivi - abilità comunicative, capacità di lavoro di squadra e buone competenze sociali - conoscenza molto buona della lingua italiana e tedesca e buona conoscenza della lingua inglese - buone conoscenze degli applicativi Windows O365 (Word, Excel ecc.) Offriamo - un ambiente lavorativo moderno e internazionale - attività interessanti e varie - la possibilità di crescere sia professionalmente che personalmente, nonché formazione continua e aggiornamenti mirati - la possibilità di gestire autonomamente il proprio ambito di lavoro in un team motivato - la possibilità di lavorare parzialmente in modalità smart working - conciliazione tra vita privata e lavoro con orari di lavoro pianificabili e flessibili (certificato audit famiglia e lavoro) Le interessa questa posizione? Visiti allora il nostro sito sul quale può trovare le informazioni dettagliate sul bando e il link al modulo di candidatura online: https://unibz.
nboard.
rg/b023ejob_it
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 10/05/2024
- 08/08/2024
Siamo alla ricerca di personale per tevere expo: camerieri, barman, lavapiatti, cuochi, aiutocuoco... barman/cuoco/aiutocuoco richiesta esperienza minima di 1 anno... per candidarsi inviare cv oppure chiamare tutti i giorni dalle 9 alle 20... requisiti di lavoro camerieri e lavapiatti anche prima esperienza......
Struttura alberghiera in svizzera ricerca le seguenti figure professionali da inserire nel proprio organico: • cuoco• aiuto cuoco• pizzaiolo• commis di cucina• demi chef de partie• chef de partie• sous chef• barista• camerieri• receptionist• commis di sala requisiti: • ti piace lavorare a contatto diretto......
Scopri subito le figure aperte andando sul nostro sito su www... ciao! sei alla ricerca di un lavoro stagionale magico e divertente, a contatto con il pubblico e all'aria aperta? luneur park sta cercando varie figure per la stagione estiva... altre informazioni sul lavoroche cosa offriamo? contratto......
In conformità con quanto riportato nel regolamento del personale... l’esigenza di utilizzare l’elenco di personale ammesso ad una selezione per posizioni diverse che comprendono competenze analoghe o similari risponde a criteri di economicità, trasparenza e rapidità dell’attività di selezione e può non......
Eccellenti capacità di gestione del tempo e del personale... gestire il personale di cucina, fornendo leadership, formazione e supporto per garantire un'efficienza ottimale e un ambiente di lavoro positivo... creatività e capacità innovativa nel creare piatti unici e memorabili......
Il responsabile affiancherà la proprietà nella gestione operativa dello stabilimento, occupandosi dell'ottimizzazione dei processi e dell'organizzazione del personale con l'obiettivo di mantenimento degli standard di efficienza produttiva e qualità dei prodotti... requisiti di lavoro affiancherà la proprietà......
Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, ccnl commercio, affiancamento iniziale al nostro personale in ufficio, formazione personale e professionale, affiancamenti e corsi di aggiornamento, ambiente stimolante e all'avanguardia... il suo compito sarà quello di data......
Richiediamo: provenienza da studi come :perito edile, geometra, laurea breve architettura, laurea breve ing edile, esperienza minima di 3 anni maturata nella gestione delle commesse, ottima conoscenza del disegno tecnico e delle lavorazioni civili, oltre a impeccabile organizzazione, ottime capacità......
Al raggiungimento degli obiettivi prefissati, reale possibilità di crescita professionale e personale all'interno dell'azienda, affiancamenti costanti, corsi di aggiornamento e la possibilità di lavorare in un ambiente sereno, dinamico e stimolante... 000€ che, ragionevolmente, con il piano incentivi......
Possibilità di crescita professionale e personale all'interno dell'azienda, attraverso la condivisione delle informazioni e con la collaborazione di tutte le figure aziendali, possibilità di frequentare corsi di formazione e aggiornamento sia tecnico che personale... posizione strategica all'interno......