Vedere l'offerta completa

CUSTOMER CARE - CATEGORIE PROTETTO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il team Explora di Adecco Italia srl, ricerca una risorsa appartenente alle categorie protette (ex L.
) per ricoprire il ruolo di Customer Care presso azienda cliente sita su Milano, operante nel mondo della moda.
La figura che ricerchiamo, entrerà a far parte di un team consolidato ed avrà il compito di assistere la community nella gestione di tutte le questioni, le problematiche e i servizi riguardanti i clienti, prima, durante e dopo l'acquisto di un prodotto o di un servizio fornito.
Il candidato ideale dovrà essere un analista esperto, profondamente orientato alla comprensione del cliente, abile nell'adattarsi a nuove tecnologie, collaborativo e con una forte inclinazione per il digitale e attento ai dettagli.
Responsabilità.
Il candidato che cerchiamo dovrà avere abilità comunicative per riconquistare la fiducia dei clienti meno soddisfatti, attraverso strategie mirate e personalizzate, utilizzando i benefici esclusivi offerti dall’azienda per rafforzare il legame con i clienti finali.
In questo modo andrà a garantire assistenza di qualità attraverso canali telefonici ed e-mail, con una comunicazione professionale e tempestiva.
La collaborazione con il team di marketing sarà fondamentale per analizzare e ottimizzare l'esperienza dei clienti, identificando e implementando miglioramenti continui.
Requisiti del candidato.
• Avere ottime doti comunicative e capacità relazionali.
• Orientamento alla collaborazione e spirito di squadra.
• Propensione all'innovazione e capacità di risolvere problemi.
• Esperienza pregressa in un ruolo simile è preferibile.
• Conoscenza avanzata della lingua inglese.
Orario di lavoro.
Full Time, 40h/settimanali Luogo di Lavoro.
Trezzano sul Naviglio (MI) Se ritieni di possedere le competenze e le caratteristiche richieste per questa posizione e sei una persona appartenente alle categorie protette (ex L.
), candidati a questa fantastica opportunità! Disponibilità oraria.
Full Time
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/04/2024
Data di scadenza
  • 01/07/2024
Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......

Impiegata/ o commerciale customer care studio medico
Adami & associati selezione del personale

Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... il contratto prevederà pertanto una indennità di trasferta oltre al rimborso delle spese......

ASSUNZIONE IMMEDIATA ADDETTI CUSTOMER CARE WINDTRE
WIFOR SRL

Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... wifor, azienda leader nel settore della telefonia, è alla ricerca......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

Full stack developer - Categorie Protette L. 68/99
Advancia technology

Informatici categorie protette si ricercano informatici appartenenti alle categorie protette... 68/99 per le categorie protette... requisiti di lavoro - iscrizione alle liste del collocamento mirato secondo la ex l... gli indirizzi possibili di inserimento sono i seguenti:- progettazione e sviluppo java......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza......