Vedere l'offerta completa

CUSTOMER EXPERIENCE SPECIALIST -LIGURIA

Savona - Liguria

Descrizione dell'offerta di lavoro

HiRevo LifeScience è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Sales & Marketing, Clinical Research, Regulatory e Operation dei settori Farmaceutico e Medicale.
Proponiamo, per conto di Daiichi Sankyo, azienda farmaceutica multinazionale Giapponese, con una sede commerciale in Italia, un’opportunità come.
Informatore Scientifico Ospedaliero/Product Specialist (Imperia, Savona, Sanremo, Albenga) La risorsa, riportando all’Area Sales Manager, ha la responsabilità di promuovere scientificamente i prodotti ai medici specialisti e opinion leader all'interno della zona geografica di riferimento.
Avrà la responsabilità del raggiungimento di obiettivi regionali rispettando i requisiti legali ed etici, garantendo lo sviluppo economico dell’area di assegnazione.
Sviluppa e gestisce proattivamente le relazioni con gli interlocutori di riferimento attraverso visite ed iniziative promozionali.
Le sue attività principali saranno.
Informazione scientifica sul prodotto, fornendo consulenza sulle caratteristiche farmacologiche e terapeutiche, garantendo la diffusione delle corrette informazioni e generando una adeguata consapevolezza sugli stessi.
Elaborazione piani d'azione, collaborando in maniera trasversale con i colleghi che operano nella propria area, Organizzazione, pianificazione e partecipazione a hospital meetings assicurando il successivo follow- up dei partecipanti.
Gestione delle risorse all'interno della sua area di attività (studi clinici, materiali promozionali e budget) Identificazione Key Opinion Leader per partecipazione come ospiti o speaker in convegni o altre attività organizzate dall’azienda.
Raccolta di informazioni e feedback provenienti dai medici specialisti circa l'utilizzo dei prodotti aziendali, osservando le procedure di farmacovigilanza.
Requisiti.
Titolo di studio abilitante alla professione di Informatore Scientifico.
Laurea magistrale in Biologia (LM06) o laurea quinquennale in Scienze biologiche vecchio ordinamento, Chimica, Farmacia, CTF, Laurea in scienze naturali, Diploma di laurea in informazione scientifica del farmaco, Classe 9/S e LM09 Lauree specialistiche in biotecnologie mediche veterinarie e farmaceutiche; Classe 68/S lauree specialistiche in scienze della natura; corsi di laurea appartenenti alle Classi 1 (classi delle lauree in biotecnologie) e alla classe 24 (classe delle lauree in scienze e tecnologie farmaceutiche) a condizione che siano stati superati determinati esami.
Farmacologia, patologia, tossicologia, chimica farmaceutica e tossicologica, tecnologia e legislazione farmaceutica.
Classe 68/S lauree specialistiche in scienze della natura; Esperienza di almeno 2 anni come informatore scientifico su medici specialisti cardiologi, diabetologi, Residenza.
Imperia, Albenga, Sanremo, Savona   Offerta Contrattuale.
Contratto a Tempo indeterminato in Staff Leasing Gi Group.
Inquadramento.
CCNL Chimico Farmaceutico, livello A3.
RAL da definire in fase di colloquio in base all’effettiva esperienza maturata dalla persona.
Prevista auto aziendale ad uso promiscuo, carta carburante, tablet e telefono aziendale.
Per saperne di più.
https://www.
igroup.
t/lavoro/specializzazioni/lifescience/ Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/11/2023
Data di scadenza
  • 28/05/2024
Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l’oréal group!... are you also #driventogofurther? join us now! for an......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l’oréal group!... description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

Our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an eu passport / id!your role:engaging with customers:interact seamlessly with italian-speaking customers, ensuring inquiries are addressed with excellence and......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Eduployment programme Specialist Napoli.
Eduployment

Eduployment programme specialist the eduployment programme specialist serves as the primary point of contact for participants, providing comprehensive support, motivation, coaching, and guidance throughout their eduployment programme journey—from the initial contact to their employment at our client......

ASSUNZIONE IMMEDIATA ADDETTI CUSTOMER CARE WINDTRE
WIFOR SRL

Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... wifor, azienda leader nel settore della telefonia, è alla ricerca......

Capo Cantiere Liguria
Adami & associati selezione del personale

Sede di lavoro: regione liguria... area di competenza: regione liguria responsabilità principali : gestione delle operazioni quotidiane relative alla manutenzione e alla gestione degli impianti e degli edifici... requisiti minimi: esperienza precedente in ruoli simili nel settore delle opere pubbliche......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Sede di lavoro: regione liguria, con gestione di cantieri a vado ligure, ceriale (sv) e ciclovia tirrenica tra liguria e toscana... gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sullattuale inquadramento e livello retributivo, con lautorizzazione al......