FRONT OFFICE MANAGER (VITTO E ALLOGGIO) PER RESORT LUSSO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore Horeca selezioniamo.
FRONT OFFICE MANAGER (VITTO E ALLOGGIO) RESORT LUSSO_VIESTE Di cosa ti occuperai? Supervisione e Coordinamento del reparto relativo al Front Office; Gestione e organizzazione turni di lavoro per un Team composta da circa 20 risorse; Training nei confronti delle nuove risorse in ingresso; Distribuzione e assegnazione dei compiti e delle attività giornaliere relative al Ricevimento; Gestione dei Top Client e di eventuali Complaint; Verifica e monitoraggio degli standard qualitativi di servizio in linea con le indicazioni aziendali Hai queste competenze e caratteristiche? Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Front Office Manager all’interno di Catene e/o Strutture Alberghiere di medie-grandi dimensioni; Capacità di gestione delle criticità e di flussi lavorativi elevati; Doti organizzative e di leadership; Conoscenza di livello C1 della lingua Inglese Orario di lavoro.
Full-Time 40 ore settimali, 6gg su 7gg su turni compresi nella fascia oraria Offerta Contrattuale.
Contratto.
Tempo determinato diretto in azienda della durata di 8 mesi, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato; CCNL di riferimento.
CCNL Turismo Pubblici esercizi; Retribuzione e benefit.
Ral valutata sulla base della seniority della risorsa.
Si offre Alloggio in camera singola o monolocale all’interno della struttura e vitto presso mensa aziendale.
Possibilità di utilizzare l’area della spiaggia privata e riservata ai dipendenti e sconti del 50% sui servizi interni alla struttura.
Luogo di lavoro.
Vieste Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 27/03/2025
- 06/01/2026
Benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist......
Medaarch assume: project manager per progetti formativi e didattici (part-time al 60%) unisciti a noi per portare innovazione nelle scuole e nel mondo della formazione! siamo alla ricerca di un project manager per progetti formativi e didattici, una figura chiave per lo sviluppo, la gestione e il coordinamento......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Hyatt regency zurich airport the circle, sede di kloten, svizzera, seleziona per numerose strutture alberghiere, icone dell'hotellerie internazionale camerieri e cameriere di sala stiamo cercando nuovi profili da inserire per il periodo delle festività presso alcune delle più prestigiose strutture alberghiere......
Si prega di inviare un messaggio privato per informazioni e modalità di collaborazione... se sei interessato/ per saperne di più, contattami in privato per ulteriori dettagli... chi cerchiamo: professionisti operanti nel ruolo di property manager o agenti immobiliari persone interessate ad intraprendere......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a segreteria e front office part time – appartenente alle categorie protette l... 68/99 requisiti richiesti diploma......
Selecta sas, società di ricerca e selezione di personale, è alla ricerca di una figura esperta, autonoma e orientata al risultato per ricoprire il ruolo di amministratore in una realtà consolidata, attiva nella lavorazione e personalizzazione di materiali per l’edilizia e in progetti su misura di contract......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per un primario studio di consulenza e contabilità coneglianese molto ben strutturato (circa 25 dipendenti) ricerca figura per le attività di segreteria generale e front office... ci rivolgiamo a candidat* dotati di diploma preferibilmente ad......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......