LAVORO ADDETTI GESTIONE CLIENTI PRATICHE BERGAMO, LOMBARDIA
(30 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti gestione clienti pratiche en Bergamo, Lombardia
Tirocinanti addetti/e alla segreteria
Le risorse si occuperanno, in affiancamento con i tutor di: accoglienza utenza, gestione centralino, presa appuntamenti, segreteria, inserimento dati, archiviazione...
Addetto/ addetta customer service - assistenza clienti - apprendistato
gestione delle richieste clienti (telefoniche ed e-mail) relative a pratiche e interventi... supporto amministrativo e gestione della documentazione (verbali, ispezioni...
Buone capacità organizzative e di gestione del tempo... gi group spa ricerca per aziende clienti del territorio addetti/e alle pulizie se sei una persona attenta...
Addetti/addette al servizio sala
Sei una persona attenta ai dettagli e che ama lavorare a contatto con le persone? cerchi un’opportunità in cui mettere in pratica le tue competenze? noi di gi group...
Capacità organizzative e di gestione del tempo... addetti al picking e packing la risorsa sarà ubicata presso la sede di calvenzano (bg) cosa offriamo offriamo...
All'interno dei nostri uffici di bergamo, vogliamo garantire ambienti sempre puliti e ordinati per offrire un'accoglienza professionale a candidati e clienti...
Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dove incontrare sempre persone nuove? sei una persona precisa, organizzata e con buone doti comunicative? noi di gi group,...
Assistente di direzione academy formazione
Requisiti: esperienza pregressa nella gestione formativa... eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo... gestione amministrativa: smistamento comunicazioni...
Responsabilità principali: * gestione delle pratiche amministrative e contrattuali dei clienti... * aggiornamento e gestione dei database aziendali...
Vuoi trovare lavoro?
Specialista retail & logistica - dalmine (bg)
addetti alla logistica... addetti alla vendita... gestione dei pagamenti e delle fatturazioni... accoglienza clienti e supporto nelle operazioni di acquisto...
Customer service specialist – tedesco
Principali attività: gestione del ciclo ordine: inserimento, monitoraggio e aggiornamento dello stato avanzamento ordini (sap/erp); comunicazione...
Personale di negozio part time - dalmine
Etjca spa - filiale di treviglio, ricerca, per negozio del settore fai da te/bricolage, sito in zona dalmine (bg) personale part time con i seguenti ruoli: addetti...
Solution sales it junior - ai & vr
gestione di demo pratiche e attivazione delle licenze... formazione post-vendita direttamente presso le sedi dei clienti... partecipazione a fiere, eventi e gestione...
Impiegato amministrativo bergamo centro
Descrizione del lavoro il service assistant è il primo punto di contatto tra i clienti e la sede centrale del gruppo... qualifiche cosa farai: accoglienza e assistenza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?