LAVORO AMMINISTRAZIONE GESTIONE DOCUMENTI PRATICHE BERGAMO, LOMBARDIA
(38 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione gestione documenti pratiche en Bergamo, Lombardia
Impiegato tecnico gestione immobili
Risponderà direttamente alla proprietà e si occuperà sia della gestione tecnico cantieristica che della gestione amministrativa... · eccellenti capacità organizzative...
· eccellenti capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... · pianificazione e gestione del budget destinato alla manutenzione...
Addetto/a amministrativo/a cimitero di bergamo
Sg) ricerca per azienda cliente addetto allo sportello per i servizi cimiteriali la figura ricercata si occuperà di: gestione pratica amministrativa servizio funebre...
Responsabilità principali: * gestione delle pratiche amministrative e contrattuali dei clienti... * aggiornamento e gestione dei database aziendali...
Responsabile logistica (899631)
gestione reclami e amministrazione - gestisce tutte le attività di assistenza clienti con l obiettivo di massimizzare la qualità e l efficienza...
Di cosa ti occuperai: · gestione della lead e dell'intero processo di vendita, dalla prima fase di contatto fino alla chiusura dell'accordo...
· capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... requisiti: · esperienza di almeno tre anni nella gestione di immobili e...
Apprendista impiegato/a contabile e viaggi
Data di inizio: descrizione del ruolo: la risorsa, dovrà occuparsi di: mansioni contabili e gestione operativo viaggi; per operativo viaggi si intende, attività...
Segretaria/o societaria/o in bergamo lombardia italia
– società di ricerca e selezione del personale – filiale di milano ricerca per storico studio cliente commercialista, un profilo professionale da inserire per...
Vuoi trovare lavoro?
Società di ricerca e selezione del personale filiale di milano ricerca per storico studio cliente commercialista, un profilo professionale da inserire per ampliamento...
· capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... · presidiare esercizio e manutenzione degli impianti antincendio e aggiornare...
Impiegato/impiegata contabilita' di condominio
Per start app facente parte di società operante ambito amministrazione condominiale si ricerca impiegata/o amministrativo/a contabilita' di condominio la risorsa...
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Inoltre, si occuperà di gestire l'archivio e di protocollare i documenti in ingresso/uscita... tra i compiti quotidiani, vi sarà anche la gestione delle telefonate...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?