LAVORO CONSULENZA PROCEDURE GESTIONE MONITORAGGIO BERGAMO, LOMBARDIA
(40 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Consulenza procedure gestione monitoraggio en Bergamo, Lombardia
Impiegato tecnico gestione immobili
Risponderà direttamente alla proprietà e si occuperà sia della gestione tecnico cantieristica che della gestione amministrativa... · eccellenti capacità organizzative...
Tecnico di sistemi di monitoraggio
Tecnico di sistemi di monitoraggio ? settore infrastrutture... il nostro cliente è un'azienda specializzata nella gestione di progetti customizzati per il settore...
Tecnico di sistemi di monitoraggio
Descrizione aziendail nostro cliente è un azienda specializzata nella gestione di progetti customizzati per il settore dell ingegneria civile e infrastrutturale...
· monitoraggio del rispetto delle normative di sicurezza e conformità... · eccellenti capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle...
* aggiornamento e gestione dei database aziendali... * capacità organizzative e di gestione delle priorità... * assistenza nella gestione dei fornitori e della documentazione...
Vice store manager casnigo (1128019)
gestione delle scorte, monitoraggio delle giacenze e approvvigionamento... principali responsabilità:supporto operativo nella gestione del punto vendita...
Assistente ufficio qualità sicurezza ambiente qhse
monitoraggio e coordinamento delle attività riguardanti gli adempimenti del d... 81/08aggiornamento delle procedure aziendali in coerenza con l’evoluzione aziendalemantenimento...
Resturant manager – catena ristorazione commerciale - bergamo
Il restaurant manager si occupa della gestione del personale presente all’interno del locale, della gestione dei turni di lavoro e del training delle risorse interne...
Per azienda cliente del settore finanziario, specializzata nella gestione del credito, ricerchiamo: sales account di cosa ti dovrai occupare? · gestione e ampliamento...
Vuoi trovare lavoro?
Junior support transport (1132583)
It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza hr a livello globale... 13 e 14 del reg...
Programme officer – italia | bergamo, lombardia, italia | cesvi fondazione ets
Competenze nel monitoraggio e nella reportistica narrativa e finanziaria... monitorare le attività e l’operato dei partner sia dal punto di vista tecnico-qualitativo...
Sales account-lombardia est (1137791)
Per azienda cliente del settore finanziario, specializzata nella gestione del credito, ricerchiamo:sales accountdi cosa ti dovrai occupare?· gestione e ampliamento...
Impiegato addetto ai ricambi service (889154)
Requisiti:conoscenza dei flussi di magazzino;precisione, capacità organizzativa e gestione priorità;buone doti relazionali e orientamento al cliente;preferibile...
gestione e sviluppo del portafoglio clienti assegnato... monitoraggio delle performance di vendita e definizione di nuove strategie... per azienda cliente del settore...
Impiegato amministrativo contabile
gestione telefonate, corrispondenza (email e cartacea), informazioni, richieste e supporto team commerciale nella gestione... gestione commerciale e relazioni esterne:...
· capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... requisiti: · esperienza di almeno tre anni nella gestione di immobili e...
Tirocinio key account (1139659)
It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza hr a livello globale... i valori che ci contraddistinguono:...
· capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... il candidato ideale sarà responsabile della gestione amministrativa, garantendo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?