LAVORO GESTIONE AMMINISTRAZIONE BERGAMO, LOMBARDIA
(131 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione amministrazione en Bergamo, Lombardia
Addettə ufficio gare e appalti - amministrazione, contabilità e segreteria - amministrazione
In ambito di cantiere predisporre la documentazione relativa alla gestione dei subappalti e dei subaffidamenti, interfacciandosi con fornitori, manodopera e committenti...
Payroll specialist_amministrazione personale
Ricerca per azienda cliente operante in ambito metalmeccanico, fornitore leader di soluzioni e apparecchiature di processo all’avanguardia payroll specialist l’hr...
Payroll specialist_amministrazione personale
Ricerca per azienda cliente operante in ambito metalmeccanico, fornitore leader di soluzioni e apparecchiature di processo all’avanguardia payroll specialist l’hr...
Payroll specialist_amministrazione personale
gestione visite mediche... gestione benefit (autovetture aziendali, carte di credito)... gestione dei lavoratori non dipendenti / appalti... payroll specialist...
Payroll specialist_amministrazione personale (840535)
Ricerca per azienda cliente operante in ambito metalmeccanico, fornitore leader di soluzioni e apparecchiature di processo all avanguardiapayroll specialistl hr...
Responsabile contabilità e amministrazione
Per un'azienda a gestione familiare nel settore metalmeccanico, nota per la sua leadership nazionale e internazionale, stiamo cercando un/a responsabile contabilità...
Responsabile contabilita e amministrazione
Ba passive, gestione solleciti fornitori e clienti, gestione accessi a banca online, gestione cassa aziendaled) amministrazionegestione del parco mezzi aziendali...
Consulente applicativo erp (ambito amministrazione)
La risorsa verrà inserita nell’area amministrazione (moduli amministrazione, finanza, controllo, fatture)... l’azienda, in ottica di potenziamento della propria...
Addetta/o paghe e amministrazione del personale
Hofmann services ricerca, per importante studio di commercialisti e consulenti del lavoroaddetta/o paghe e amministrazione del personale la risorsa ricercata si...
Vuoi trovare lavoro?
Stage area amministrazione e finanza
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage all’interno dell’area amministrazione e finanza che gestisce i nostri ospedali di bergamo...
Sistemista microsoft - provincia di bergamo
Job description gestione, amministrazione server locale e relativi backup gestione ed interfaccia con assistenza dei server presso datacenter gestione contratti...
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
Requisiti• esperienza di 8 anni in nell'area acquisti con flussi di acquisto tipici di un'azienda manifatturiera con processi di lavorazioni meccaniche o simili•...
Consulente adecco ricerca un/una technical buyer per società a gestione familiare specializzata nella realizzazione e commercializzazione di prodotti elettromeccanici...
Impiegata/o paghe e contributi junior/senior
- gestione del personale: gestione delle posizioni contributive e assicurative, redazione contratti e corrispondenze, rapporti di apprendistato, sgravi e incentivi...
Impiegato/a paghe e contributi junior/senior
gestione del personale: gestione delle posizioni contributive e assicurative, redazione contratti e corrispondenze, rapporti di apprendistato, sgravi e incentivi...
Addetta/o contabilità-servizi alle imprese
Categoria professionale: finanza / contabilitàsettore: studi professionalicittà: bergamo (bergamo)esperienza lavorativa: addetto alla contabilità generale - settore...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?