LAVORO GESTIONE FORMAZIONE PROFESSIONALE BERGAMO, LOMBARDIA
(389 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione formazione professionale en Bergamo, Lombardia
Assistente di direzione academy formazione
Requisiti: esperienza pregressa nella gestione formativa... eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo... gestione amministrativa: smistamento comunicazioni...
Impiegato tecnico gestione immobili
Risponderà direttamente alla proprietà e si occuperà sia della gestione tecnico cantieristica che della gestione amministrativa... · eccellenti capacità organizzative...
Addetto alla formazione aziendale
Fondazione maddalena di canossa, ente accreditato ai servizi al lavoro e alla formazione di regione lombardia, ricerca, per azienda cliente di bergamo, un/a tirocinante...
Impiegato/a gestione ordini e logistica ricambi (907087)
Per azienda leader nel settore industriale cerchiamo un/una:impiegato/a gestione ordini e logistica ricambi - part-time mattinache si occuperà di supportare le attività...
Area formazione con attività di gestione documentazione relativa ai corsi e monitoraggio... numero posti 1 diploma - qualsiasi - - laurea - giurisprudenza...
Addetti/e caffetteria - corso di formazione gratuito
Info principali durata: 40 ore data di inizio: metà settembre sede: bergamo – via autostrada 36 organizzazione: micro onda group requisiti il corso è rivolto...
Food manager lombardia - veneto
* eccellenti doti organizzative e capacità di gestione logistica... * la selezione, formazione e gestione del personale, che comprende l'organizzazione di orari...
Hollister co. - assistant manager, orio
Gli assistant manager sono anche responsabili della gestione dei dipendenti in tutti i suoi aspetti, incluso ciò che riguarda la selezione, formazione e lo sviluppo...
* aggiornamento e gestione dei database aziendali... * capacità organizzative e di gestione delle priorità... * assistenza nella gestione dei fornitori e della documentazione...
Vuoi trovare lavoro?
formazione accademica: laurea: laurea in finanza, economia, contabilità o discipline affini... gestione scadenze: capacità di rispettare scadenze e fornire risultati...
Academy field service technician
· un contesto organizzato che mette la persona al centro cosa imparerai durante il corso? · lettura del disegno meccanico ed elettrico; · principi di manutenzione...
Operatore \/operatrice assistenza clienti part -time
Sede di lavoro: bergamo, possibilità di smart working dopo il periodo di formazione... si occuperà della gestione delle chiamate in entrata da parte degli utenti...
Food manager lombardia - veneto
La gestione delle attività promozionali... * la selezione, formazione e gestione del personale, che comprende l'organizzazione di orari, turni, mansioni e responsabilità...
Ispettore senior gastronomia _ gdo alimentare _ italia (1135347)
Di cosa ti occuperai?di supportare costantemente i punti vendita nell'implementazione di nuovi processi e concept e nel controllo degli indicatori commerciali quali...
· eccellenti capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... · pianificazione e gestione del budget destinato alla manutenzione...
Opportunità di crescita e sviluppo professionale... ambiente di lavoro professionale e ben strutturato... supervisione e formazione del personale di magazzino...
Vice store manager casnigo (1128019)
Opportunità di sviluppo professionale e formazione continua... principali responsabilità:supporto operativo nella gestione del punto vendita... i valori che ci contraddistinguono:...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?