LAVORO GESTIONE INFORMAZIONI BERGAMO, LOMBARDIA
(85 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione informazioni en Bergamo, Lombardia
Specialista in sistemi di gestione e sostenibilità (904753)
Si richiede:esperienza pregressa di 2/3 anni in ambito sistemi di gestione; conoscenze tecnico/specialistiche, quali ad esempio sistemi di gestione e certificazioni...
Altre informazioni... 0: gestione dell'accesso agli incentivi, predisporre soluzioni tecniche secondo normative eu... per la gestione di progetti su diversi stabilimenti...
Di cosa ti occuperai: ● sviluppo di nuovi clienti attraverso la ricerca attiva, mantenimento del portafoglio acquisito attraverso la gestione delle scadenze...
· proporre prodotti o servizi aggiuntivi al noleggio a lungo termine ai clienti per aumentare il valore delle vendite; · accoglienza e gestione degli appuntamenti...
* aggiornamento e gestione dei database aziendali... * capacità organizzative e di gestione delle priorità... * assistenza nella gestione dei fornitori e della documentazione...
· proporre prodotti o servizi aggiuntivi ai clienti per aumentare il valore delle vendite; · accoglienza e gestione degli appuntamenti fisici in store...
Operatore \/operatrice assistenza clienti part -time
Si occuperà della gestione delle chiamate in entrata da parte degli utenti e la successiva apertura e lavorazione dei ticket tramite sistema informatico...
Sede di lavoro: grassobbio (bg) customer service, customer care, customer, gestione clienti, impiegato commerciale, back-office, addetto back-office by helplavoro...
gestione scadenze: capacità di rispettare scadenze e fornire risultati di alta qualità anche sotto pressione... competenze di comunicazione: presentazione: eccellenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?