LAVORO GESTIONE PRATICHE ORDINI CLIENTI BERGAMO, LOMBARDIA
(98 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche ordini clienti en Bergamo, Lombardia
Requisiti• esperienza di 8 anni in nell'area acquisti con flussi di acquisto tipici di un'azienda manifatturiera con processi di lavorazioni meccaniche o simili•...
Consulente adecco ricerca un/una technical buyer per società a gestione familiare specializzata nella realizzazione e commercializzazione di prodotti elettromeccanici...
Sales area manager junior - nord italia
Supporta il planning commerciale nella gestione del portafoglio ordini... gestisce i clienti direttamente assegnati... sarà una figura orientata alla ricerca ed...
Modello 770 - autoliquidazione inail - f24) e degli adempimenti periodici (modello uniemens); gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei...
Back office_ commerciale con inglese
gestione ed elaborazione ordini ai fornitori, incluse pratiche di importazione; pianificazione e gestione della distribuzione; generazione e controllo fatture...
Back office_ commerciale con inglese
Ricerca per azienda cliente operante in ambito chimico impiegato back office _ commerciale con inglese la risorsa, inserita all’interno della funzione vendite si...
Back office_ commerciale con inglese (839383)
Ricerca per azienda cliente operante in ambito chimicoimpiegato back office _ commerciale con inglesela risorsa, inserita all interno della funzione vendite si occuperà...
Aggiornare costantemente le competenze tecniche per soddisfare le esigenze dei clienti... supportare il recupero crediti e lo sblocco di pratiche in sofferenza...
Addetto/a paghe e contributi - etjca s.p.a.
) concernenti la gestione del personale dipendente; · gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; · elaborazione del...
Vuoi trovare lavoro?
Funzionario tecnico commerciale province bergamo, lecco e lodi
Principali responsabilita’ mettere in atto le azioni definite necessarie allo sviluppo commerciale dell’area assegnata; creare e mantenere aggiornate le schede...
Back office commerciale_inglese e spagnolo (720842)
La risorsa sarà a supporto della forza vendite, del responsabile estero e del responsabile centro e sud italia, occupandosi delle attività di gestione dei clienti...
Impiegato/a logistica (h/f) (m/f)
Descrizione del lavoro samsic hr spa – filiale di bergamo ricerca per propria azienda cliente, impiegato/a logistica la risorsa si occuperà di: – registrazione...
Responsabile di area reparti macelleria
Il/la candidato/a si occuperà di supportare i responsabili dei reparti di macelleria nella gestione del reparto, in merito a ordini, esposizione, tecniche di vendita...
Customer service - inglese e tedesco
Conosce alcuni dei sistemi informativi di gestione ordini e di logistica... dovrà gestire e monitorare forecast e ordini dei clienti, curare la gestione dei flussi...
Responsabile di area reparti macelleria
Posizione il/la candidato/a si occuperà di supportare i responsabili dei reparti di macelleria nella gestione del reparto, in merito a ordini, esposizione, tecniche...
Preferibile esperienza pregressa in ambito di vendite e gestione ordini... le principali responsabilità del ruolo includono la gestione degli ordini online, il download...
Preferibile esperienza pregressa in ambito di vendite e gestione ordini... le principali responsabilità del ruolo includono la gestione degli ordini online, il...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?