LAVORO RIORDINO GESTIONE PRATICHE AZIENDALI BERGAMO, LOMBARDIA
(36 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Riordino gestione pratiche aziendali en Bergamo, Lombardia
Responsabile di area reparti macelleria
Il/la candidato/a si occuperà di supportare i responsabili dei reparti di macelleria nella gestione del reparto, in merito a ordini, esposizione, tecniche di vendita...
Responsabile di area reparti macelleria
Posizione il/la candidato/a si occuperà di supportare i responsabili dei reparti di macelleria nella gestione del reparto, in merito a ordini, esposizione, tecniche...
Back office commerciale_inglse
Ricerca per azienda cliente operante in ambito chimico impiegato back office commerciale con inglese la risorsa, inserita all’interno della funzione vendite si occuperà...
Operation - production manager: medical devices
Fornire leadership per promuovere il miglioramento continuo dei processi aziendali e delle attività allineate agli obiettivi di sicurezza dell'azienda e al sistema...
Back office_ commerciale con inglese
gestione ed elaborazione ordini ai fornitori, incluse pratiche di importazione; pianificazione e gestione della distribuzione; generazione e controllo fatture...
Back office_ commerciale con inglese
Ricerca per azienda cliente operante in ambito chimico impiegato back office _ commerciale con inglese la risorsa, inserita all’interno della funzione vendite si...
Back office_ commerciale con inglese (839383)
Ricerca per azienda cliente operante in ambito chimicoimpiegato back office _ commerciale con inglesela risorsa, inserita all interno della funzione vendite si occuperà...
Sei un comunicatore naturale con una passione per il servizio clienti? questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando! il rental sales agent si occuperà...
Back office commerciale_inglese e spagnolo (720842)
La risorsa sarà a supporto della forza vendite, del responsabile estero e del responsabile centro e sud italia, occupandosi delle attività di gestione dei clienti...
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Impiegata contabile (full-time o part-time)
La risorsa si occuperà di: - gestione della contabilità clienti e fornitori (registrazioni ciclo attivo e passivo)... la risorsa deve avere già qualche anno...
gestione esperienza di noleggio... gestione delle vendite nel rispetto degli standard qualitativi aziendali... gestione pratiche di back office (predisponendo contratti...
- analisi di mercato e definizione in accordo con la direzione della strategia di sviluppo commerciale sul territorio di competenza; - contatto in prima...
Impiegato/impiegata ufficio acquisti lingua cinese (849299)
Gestisce lo stock e i livelli di riordino dei materiali di sua competenza valutandone rischi e benefici nella scelta del lotto di riordino... siamo un team di professionisti...
analisi di mercato e definizione in accordo con la direzione della strategia di sviluppo commerciale sul territorio di competenza;- contatto...
gestione pratiche di formazione finanziata... premi aziendali al raggiungimento di obiettivi... pregressa esperienza in un ruolo analogo...
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