LAVORO RESPONSABILE GESTIONE RELAZIONE CLIENTE BIELLA, PIEMONTE
(60 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile gestione relazione cliente en Biella, Piemonte
Responsabile finanza e controllo di gestione
I requisiti richiesti sono: laurea in economia o in discipline affini almeno 10 anni di esperienza in ruoli di finanza e controllo di gestione in aziende di commercio...
Compliance manager / responsabile delle conformità
Mansioni principali: sviluppo e gestione del programma di compliance: definisce, gestisce e implementa il programma di conformità definizione delle procedure: stabilisce...
Farmacista responsabile di reparto- ivrea (to)
Il ruolo prevede oltre all’attività di servizio al banco per una per consulenza qualificata ai nostri clienti, l’organizzazione delle attività del corner e la gestione...
Vice responsabile negozio... all'occorrenza si occuperà di gestione dei turni del personale di negozio e di ordini... il contratto iniziale sarà di tre mesi con...
All occorrenza si occuperà di gestione dei turni del personale di negozio e di ordini... il contratto iniziale sarà di tre mesi con possibilità di proroghe, scopo...
Requisiti richiesti: utilizzo avanzato del programma excel (tabelle pivot, formattazioni condizionali ecc) per redazione piani di lavoro e gestione servizi complessi...
Hr recruiting & administration
Pubblicazione annunci, screening cv, gestione interviste con i candidati... gestione delle pratiche contrattuali e di assunzione, licenziamenti, infortuni...
Informatore scientifico del farmaco - piemonte
Il nostro cliente è pierre fabre pharma, gruppo farmaceutico e dermocosmetico francese, che si distingue nella ricerca e innovazione presente nei tre settori di...
Addetto / addetta amministrativa - l.
Mansioni e responsabilità gestione delle corrispondenze con clienti e fornitori esteri verifica delle condizioni di vendita e dei requisiti amministrativi in capo...
Vuoi trovare lavoro?
Customer service back office con tedesco
Competenze ed esperienza laurea triennale in lingue o economia; lingue: italiano, inglese (c1), tedesco (c1); costituisce un requisito preferenziale la conoscenza...
Impiegato amministrativo/coordinatore
Attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente aziendale... capacità di gestione dello stress... organizzazione e gestione dei planning, del budget...
Hr recruiting & administration
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:gestione del processo di ricerca e selezione di personale sia per la somministrazione che per il permanentattività...
Ricerca, per rafforzare il proprio organico, in coerenza con la strategia di crescita e di espansione sul territorio: un tecnico responsabilità/obiettivi della posizione:...
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno di un team commerciale giovane e dinamico a diretto riporto del responsabile e sarà chiamata ad occuparsi delle...
Specialista dell'assistenza e dei pezzi di ricambio
Specialista dell'assistenza e dei pezzi di ricambio la risorsa selezionata sarà inserita all'interno di un team commerciale giovane e dinamico a diretto riporto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?