LAVORO RESPONSABILE GESTIONE RELAZIONE CLIENTE BIELLA, PIEMONTE
(54 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile gestione relazione cliente en Biella, Piemonte
Responsabile finanza e controllo di gestione
I requisiti richiesti sono: laurea in economia o in discipline affini almeno 10 anni di esperienza in ruoli di finanza e controllo di gestione in aziende di commercio...
Compliance manager / responsabile delle conformità
Mansioni principali: sviluppo e gestione del programma di compliance: definisce, gestisce e implementa il programma di conformità definizione delle procedure: stabilisce...
Farmacista responsabile di reparto- ivrea (to)
Il ruolo prevede oltre all’attività di servizio al banco per una per consulenza qualificata ai nostri clienti, l’organizzazione delle attività del corner e la gestione...
Responsabile ufficio tecnico impianti meccanici
Pubblicato il responsabile ufficio tecnico affermata realtà aziendale leader nel proprio settore di riferimento azienda affermata realtà leader nel proprio settore...
Hr recruiting & administration
gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda... pubblicazione annunci, screening cv, gestione interviste con i candidati... 13 e 14 del reg...
Informatore scientifico del farmaco - piemonte
Il nostro cliente è pierre fabre pharma, gruppo farmaceutico e dermocosmetico francese, che si distingue nella ricerca e innovazione presente nei tre settori di...
Addetto / addetta amministrativa - l.
Mansioni e responsabilità gestione delle corrispondenze con clienti e fornitori esteri verifica delle condizioni di vendita e dei requisiti amministrativi in capo...
Customer service back office con tedesco
Competenze ed esperienza laurea triennale in lingue o economia; lingue: italiano, inglese (c1), tedesco (c1); costituisce un requisito preferenziale la conoscenza...
Hr recruiting & administration
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:gestione del processo di ricerca e selezione di personale sia per la somministrazione che per il permanentattività...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato amministrativo/coordinatore
Attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente aziendale... capacità di gestione dello stress... organizzazione e gestione dei planning, del budget...
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno di un team commerciale giovane e dinamico a diretto riporto del responsabile e sarà chiamata ad occuparsi delle...
Specialista dell'assistenza e dei pezzi di ricambio
Specialista dell'assistenza e dei pezzi di ricambio la risorsa selezionata sarà inserita all'interno di un team commerciale giovane e dinamico a diretto riporto...
Sarai responsabile in particolare di: · erogazione dei servizi di accoglienza, di orientamento e di ricerca attiva del lavoro · attività di accompagnamento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?