LAVORO ADDETTA GESTIONE COORDINAMENTO PERSONALE BOLOGNA, EMILIA ROMAGNA
(50 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta gestione coordinamento personale en Bologna, Emilia romagna
Addetta/o all’amministrazione del personale
Amministrazione del personale... gestione riconoscimento buoni pasto per il personale... organizzazione formazione... approvazione ferie, permessi e assenze, su...
Addetta/o alle spedizioni nazionali ed internazionali
gestione delle pratiche di sdoganamento per l'importazione delle merci... ricerca e selezione spedizionieri e gestione dei rapporti con gli stessi...
Addetto\/a gestione commessa_bologna
Tempi moderni spa, agenzia per il lavoro, filiale di bologna, ricerca e seleziona per cliente operante nel settore delle pulizie: ...
Addetto/a gestione commessa_bologna (400849)
Tempi moderni spa, agenzia per il lavoro, filiale di bologna, ricerca e seleziona per cliente operante nel settore delle pulizie: ...
Addetta/o paghe (imola) 203348 (203348)
Attività:elaborazione cedolini paga e gestione dei relativi adempimenti contributivi;verifica presenze, gestione anomalie , gestione adempimenti annuali e periodici...
Attività previste: gestione del personale/gestione turni di lavoro (coordinamento di capi servizio che a loro volta gestiscono personale di zona, 800 persone totali)...
Familiarità con la gestione amministrativa del personale e la reportistica hr... responsabilità principali: gestione amministrativa del personale curare le pratiche...
Ispettore gastronomia _ gdo alimentare
Di cosa ti occuperai? di supportare costantemente i punti vendita nell'implementazione di nuovi processi e concept e nel controllo degli indicatori commerciali quali...
Ispettore gastronomia _ gdo alimentare _ toscana (1135259)
Di cosa ti occuperai?di supportare costantemente i punti vendita nell'implementazione di nuovi processi e concept e nel controllo degli indicatori commerciali quali...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile logistica e facchinaggio
In particolare: - gestione operativa - gestione del personale - monitoraggio della commessa - rapporto con il cliente - gestione economica - garantire il rispetto...
Assistente capo cantiere (ing. cvile/edile/meccanico)
Principali responsabilità • partecipare alla pianificazione e organizzazione del sito, in vista delle attività di installazione, in collaborazione con le varie...
Impiegato / a categoria protetta
Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità... proattività, precisione e autonomia nella gestione delle attività... un/a addetto/addetta alla gestione...
Gi group holding ricerca per il team di segreteria una figura di: secretary specialist di cosa ti occuperai: gestione delle attività di segreteria generale e front...
coordinamento con il consulente del lavoro per la gestione ordinaria del personale (contratti, presenze, ferie, malattie)... coordinamento con i consulenti esterni...
Coordinatore di magazzino e logistica
gestione del team; dimostrare ottime capacità nella gestione delle priorità e nella leadership del team, carichi di lavoro, priorità... randstad office talent selection...
• coordinamento con cliente e fornitori per la gestione della qualità e dei componenti elettrico-strumentali... • coordinamento delle attività di qualità con altre...
Occupational health administrator
Capacità analitica e di gestione di dati... gestione fornitori: verifica fatture passive e contratti fornitori... propensione al lavoro in team e capacità di...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?