LAVORO GESTIONE ORGANIZZAZIONE PERSONALE AZIENDALE BOLOGNA, EMILIA ROMAGNA
(114 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione organizzazione personale aziendale en Bologna, Emilia romagna
Junior account e organizzazione eventi commerciali bologna
Capacità di gestione e organizzazione del tempo... welfare aziendale sui nostri servizi... mansioni della figura di junior account organizzazione eventi commerciali...
Addetto\/a gestione commessa_bologna
Tempi moderni spa, agenzia per il lavoro, filiale di bologna, ricerca e seleziona per cliente operante nel settore delle pulizie: ...
Addetto/a gestione commessa_bologna (400849)
Tempi moderni spa, agenzia per il lavoro, filiale di bologna, ricerca e seleziona per cliente operante nel settore delle pulizie: ...
Addetta/o all’amministrazione del personale
organizzazione formazione... amministrazione del personale... gestione riconoscimento buoni pasto per il personale... approvazione ferie, permessi e assenze, su...
gestione della corrispondenza, pec e mail istituzionali aziendali, della segreteria aziendale... capacità redazione di verbali, gestione documentale e amministrativa...
Attività previste: gestione del personale/gestione turni di lavoro (coordinamento di capi servizio che a loro volta gestiscono personale di zona, 800 persone totali)...
Familiarità con la gestione amministrativa del personale e la reportistica hr... responsabilità principali: gestione amministrativa del personale curare le pratiche...
gestione phygital attraverso la app dedicata pr(home)teia, abbiamo completamente digitalizzato la gestione integrata dei nostri ambienti, fisici e virtuali...
Ispettore gastronomia _ gdo alimentare
Di cosa ti occuperai? di supportare costantemente i punti vendita nell'implementazione di nuovi processi e concept e nel controllo degli indicatori commerciali quali...
Vuoi trovare lavoro?
Attività principali: · gestione di attività ordinarie della segreteria generale; · organizzazione di incontri sia in presenza che in videoconferenza...
· gestione fatture e pagamenti... · gestione della cancelleria della sede e delle filiali sul territorio · gestione della documentazione legale...
Store manager fumetteria- bologna
Comprovata esperienza nella gestione di un team... nello specifico le attività saranno: gestione del personale: selezione, formazione, organizzazione dei turni,...
Ispettore gastronomia _ gdo alimentare _ toscana (1135259)
Di cosa ti occuperai?di supportare costantemente i punti vendita nell'implementazione di nuovi processi e concept e nel controllo degli indicatori commerciali quali...
Assistant store manager nuova apertura (f/m)
• un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria...
gestione giacenze... gestire il personale logistico (2/3 risorse)... possedere capacità di gestione del team di lavoro... gestione delle partenze in collaborazione...
Assistente capo cantiere (ing. cvile/edile/meccanico)
Principali responsabilità • partecipare alla pianificazione e organizzazione del sito, in vista delle attività di installazione, in collaborazione con le varie...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?