LAVORO GESTIONE ORDINI CLIENTI FORNITORI BRESCIA, LOMBARDIA
(109 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini clienti fornitori en Brescia, Lombardia
Addetto/a alla gestione ordini | addetto/a e-commerce
gestione della documentazione relativa agli ordini e alle spedizioni... negozio alimentare è alla ricerca di un/una addetto/a alla gestione degli ordini online,...
Impiegato/a addetto/a alla gestione ordini (1130425)
Filiale: rovatogi group, filiale di rovato, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanicoun/una impiegato/a addetto alla gestione ordini/ logistica...
Addetto/a gestione sistemi di qualita' sost. maternita'
Staff spa, filiale di castelli calepio, ricerca per azienda sita a brescia1 addetto/a alla gestione del sistema integrato qualità, sicurezza alimentare e sostenibilità...
Addetto/a gestione approvvigionamenti | impiegato/a ufficio acquisti
Monitoraggio degli ordini di acquisto... gestione delle trattative con i fornitori per definire condizioni contrattuali soddisfacenti... sede di lavoro: brescia...
Back office commerciale - utensileria (https://jobs.carusihr.com/annunci-lavoro/back-offi)
Seguirà l’intero processo di gestione degli ordini, dall’inserimento alla corretta evasione, assicurandosi che ogni fase rispetti le procedure interne e le tempistiche...
Impiegati ufficio qualita' prodotto
gestione della qualità prodotto: gestione campioni da fornitori import, controllo qualità prodotto su categorie di prodotto di propria competenza, supervisione e...
Commerciale dimostratore/trice macchine utensili - ali lavoro
Responsabilità principali: gestione e sviluppo del portafoglio clienti nell'area assegnata (italia); ricerca e acquisizione di nuovi clienti (prospecting, visite...
Tecnico service da remoto - ali lavoro
gestione fornitori: interfaccia diretta con i fornitori per la gestione di riparazioni, l'identificazione di "phase out" di componenti e la ricerca di articoli sostitutivi...
Impiegato / a categoria protetta - ali lavoro
Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità... proattività, precisione e autonomia nella gestione delle attività... ali spa, filiale di bologna, ricerca...
Vuoi trovare lavoro?
Back-office estero inglese/tedesco
Le principali responsabilità includono la gestione delle comunicazioni quotidiane con clienti e fornitori internazionali in inglese e tedesco, il coordinamento dell'elaborazione...
Responsabilità principali: - emissione e gestione dei documenti di trasporto (ddt) per clienti - registrazione e verifica dei ddt fornitori, con controllo della...
Sales & e-commerce support specialist
Per azienda cliente del settore food&beverage selezioniamo: sales & e-commerce support specialist la risorsa si occuperà di: attività di back office; gestione clienti...
Specialista di prodotto outdoor
• familiarità con le dinamiche b2b e la gestione degli ordini su commessa... • ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda...
Sales & e-commerce support specialist
Esperienza in analoga mansionelaurea preferibilmente in economia o esperienza equivalenteesperienza nella gestione clienti b2b e su piattaforme e-commerce...
Sales & e-commerce support specialist (1137769)
Per azienda cliente del settore food&beverage selezioniamo:sales & e-commerce support specialistla risorsa si occuperà di:attività di back office;gestione clienti...
R&d manager - quadri elettrici
Capacità di relazione con clienti e fornitori... supporto alla gestione di eventuali reclami e non conformità... gestione del lavoro di ufficio tecnico in accordo...
gestione attiva del portafoglio clienti assegnato, fornendo consulenza e supporto post-vendita... interfaccia con la rete commerciale, i clienti e i fornitori per...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?