LAVORO COORDINAMENTO GESTIONE UFFICI GENOVA, LIGURIA
(85 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Coordinamento gestione uffici en Genova, Liguria
Addetto/a alla segreteria | gestione clienti e back office
coordinamento e gestione del personale... gestione dell’agenda e organizzazione degli appuntamenti... attenzione al dettaglio e abilità nella gestione di attività...
Impiegato/a back office | addetto/a gestione pratiche e resi
Precisione e attenzione ai dettagli nella gestione della documentazione... gestione delle telefonate in entrata e smistamento delle comunicazioni tramite centralino...
Restaurant manager (vitto e alloggio) per resort internazionale 4*
Per azienda cliente del settore hotellerie selezioniamo: restaurant manager per resort internazionale 4* (vitto e alloggio)_pizzo calabro (vv) di cosa ti occuperai?...
Assistente amministrativo iscritto nelle categorie protette (6169)
Supportare la gestione della catena di approvvigionamento... supportare il coordinamento di eventi e iniziative in ufficio... assistere nella comunicazione e nel...
Impiegato/a back office commerciale - etjca s.p.a.
gestione delle richieste dei clienti... elaborazione preventivi ed offerte commerciali fatturazione e gestione della documentazione commerciale...
Impiegato/a back office commerciale
gestione delle richieste dei clienti... coordinamento con i fornitori e gestione dei rapporti con i clienti... fatturazione e gestione della documentazione commerciale...
Administrative support (legge 68/99) (1127315)
· supporto nella comunicazione e nel coordinamento con il servizio paghe... · supporto nella gestione e manutenzione di forniture, attrezzature e strutture...
Administrative support (legge )
Supporto alla gestione dell'ufficio: assistenza nel garantire il regolare svolgimento delle attività quotidiane degli uffici nell'area italiana...
Addetto/a registrazione finanziamenti auto
Monitoraggio degli incassi e gestione di eventuali insoluti... controllo della documentazione e gestione delle richieste di finanziamento... 13 e 14 del reg...
Vuoi trovare lavoro?
gestione documentale: redazione, revisione e archiviazione della corrispondenza e dei materiali ufficiali... gestione della comunicazione: interfaccia con i reparti...
It infrastructure delivery manager
Esperienza nella gestione di rollout di soluzioni infrastrutturali... esperienza di gestione di team preferibilmente con diretto riporto...
Addetto/a tms p.t. 32 ore settimanali - etjca s.p.a.
Ore settimanali la risorsa si occuperà della gestione quotidiana della flotta aziendale (mezzi di proprietà e terzisti), del coordinamento degli autisti, dell'ottimizzazione...
Addetto/a tms p.t. 32 ore settimanali
• ottime capacità di gestione e organizzazione delle attività operative... • monitoraggio del rispetto delle tempistiche e gestione di eventuali disservizi...
Addetto/a tms p.t. 32 ore settimanali
Ore settimanali la risorsa si occuperà della gestione quotidiana della flotta aziendale (mezzi di proprietà e terzisti), del coordinamento degli autisti, dell'ottimizzazione...
Gi group spa, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca...
coordinamento e pianificazione richieste provenienti dalla flotta collaborare nella raccolta delle necessità operative di bordo, identificando attività prioritarie...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?