LAVORO GESTIONE AMMINISTRATIVA PERSONALE LA SPEZIA, LIGURIA
(25 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione amministrativa personale en La spezia, Liguria
Stagista hr - selezione e gestione del personale - curriculare
Gi group filiale di la spezia ricerca per staff interno: stage curriculare - hr selezione e gestione del personale la risorsa si occuperà di: gestione del front-office...
Stagista hr - selezione e gestione del personale
Gi group filiale di la spezia ricerca per staff interno: stage - hr selezione e gestione del personale la risorsa si occuperà di: gestione del front-office, colloqui...
Segretario/a ufficio assicurativo | addetto/a segreteria amministrativa
gestione e aggiornamento delle pratiche assicurative... capacità di problem solving e gestione autonoma delle mansioni assegnate... azienda attiva nel settore assicurativo...
gestione dei subappalti/subaffidamenti... gestione del team: coordinamento e supervisione del personale dell'ufficio acquisti, assegnazione di compiti, verifica...
Hr generalist temporary, agenzia per il lavoro (gruppo attal) opera nel campo della ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane ricerca, per la...
Tirocinio risorse umane - la spezia
Per lo staff di gi group, società di gi group holding, ricerchiamo per la filiale di la spezia un/una: tirocinante per selezione e gestione del personale di...
Mansioni e responsabilità - registrazione fatture fornitori e clienti - gestione ritenuta d’acconto - reportistica amministrativa - gestione...
Recruiter per affiliazione point luce e gas
O pianificherai strategie commerciali efficaci o formerai e motiverai il team di vendita o raggiungerai obiettivi sfidanti ? chi cerchiamo? un manager con: o esperienza...
Addetto/a alla segreteria | segretario/a
Archiviazione digitale di documentazione tecnica e amministrativa... buone competenze organizzative e precisione nella gestione delle attività...
Vuoi trovare lavoro?
La figura ricercata si occuperà di: gestione del processo di selezione e colloqui onboarding e inserimento dei nuovi dipendenti supporto nella gestione amministrativa...
Formare e sensibilizzare il personale interno e le ditte subappaltatrici in materia di sicurezza... requisitirequisiti richiestidiploma di maturitàesperienza consolidata...
Business development manager per affiliazione point luce e gas
Pianificherai strategie commerciali efficaciformerai e motiverai il team di venditaraggiungerai obiettivi sfidanti?? chi cerchiamo? un manager con:· esperienza...
Apprendista addetto vendite part-time (f/m)
• un lavoro dinamico, organizzato su turni, che ti permetterà di apprendere come dare un contributo fondamentale a tutte le attività operative del punto vendita...
Competenze in gestione team, leadership, problem solving e budgeting... competenze ed esperienza esperienza comprovata nel ruolo di direttore o manager di struttura...
Ottime capacità di gestione e motivazione del personale... eccellenti doti comunicative e relazionali... retribuzione annua: € esperienza 1 anno responsabilità responsabilità...
Magazziniere gdo – la spezia (3144)
La figura selezionata si occuperà delle attività legate alla gestione del magazzino e al rifornimento del punto vendita, all interno del contesto della grande distribuzione...
Manutentore elettrico | la spezia
gestione sistemi di supervisione e sistemi informatici di manutenzione... la divisione ict corporate di synergie italia, dedicata al professional staffing e ricerca...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?