LAVORO GESTIONE AMMINISTRATIVA PERSONALE PAYROLL
(+1000 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione amministrativa personale payroll
Addetto/a amministrazione del personale e payroll
Responsabilità principali amministrazione del personale e payroll gestire le pratiche amministrative legate a assunzione, trasformazione, proroga e cessazione del...
Addetto/a amministrazione del personale e payroll
Fornire supporto al personale e ai responsabili su richieste amministrative e gestione ferie/permessi e turni di lavoro... flessibilità, precisione e riservatezza...
Un/una addetto/a all'amministrazione & gestione personale
Grafton office è la specializzazione di gi group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales,...
Specialista amministrazione del personale e payroll
Effettua attività di analisi (costi del lavoro, presenze, straordinari), collabora alla pianificazione dello sviluppo informatico a supporto della gestione amministrativa...
Consulente hr senior - specialista in amministrazione del personale/payroll
La risorsa selezionata dovrà possedere competenze operative nella gestione completa del flusso paghe e sarà responsabile anche dello sviluppo clienti e della consulenza...
Addetta/o amministrativa/o area personale e presenze
Mansione e responsabilità gestione amministrativa del personale gestione e rilevazione presenze del personale gestione documentale pratiche relative al personale...
Stage per l'ambito di amministrazione e gestione del personale
Gi group spa, società di gi group holding, ricerca per il team di filiale una figura di: stage per l'ambito di amministrazione...
Collaboratore/collaboratrice amministrativo/amministrativa - sc gestione risorse umane
Inserita nell’ufficio gestione e sviluppo delle risorse umane, affiancherà i colleghi nella gestione delle seguenti attività di carattere hr e legale: - concorsi:...
Impiegato/a gestione personale | addetto/a ufficio risorse umane
Supporto nella gestione amministrativa delle risorse umane... collaborazione con consulenti esterni per la gestione della documentazione relativa al personale...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a amministrativo/a | gestione documentazione e personale
gestione e aggiornamento della documentazione amministrativa aziendale... supporto nella gestione dei turni del personale e predisposizione delle presenze...
Impiegato/a gestione del personale | impiegato/a ufficio risorse umane
Amministrazione del personale e supporto organizzativo... attività di ricerca e selezione del personale... programmazione degli orari di lavoro, gestione ferie,...
Impiegato/a risorse umane | addetto/a gestione del personale
Monitoraggio delle scadenze relative ai documenti del personale... la risorsa si occuperà della gestione amministrativa del personale, contribuendo al buon funzionamento...
Responsabile di gestione - sost. personale assente - lonigo (vi)
Esperienza lavorativa almeno 2 anni in posizioni analoghe, preferibilmente in ambito contabilità, payroll e/o controllo di gestione... potrai farlo attraverso attività...
Addetto/a gestione del personale
Manpower seleziona per azienda cliente un/una addetto/a alla gestione del personale la risorsa sarà inserita all’interno del team hr e si occuperà di: selezione...
Addetta/o selezione e gestione del personale in stage
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Addetto/a gestione del personale
Rapporti con il payroll centrale, sindacati, medico competente... addetto/a gestione del personale la risorsa, lavorando in team, con la responsabile dell’ ufficio...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?