LAVORO DIGITALIZZAZIONE GESTIONE DOCUMENTALE MILANO, LOMBARDIA
(304 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Digitalizzazione gestione documentale en Milano, Lombardia
Impiegato/a gestione documentale e archivista
Adecco italia spa ricerca per prestigiosa multinazionale giapponese proveniente dal settore automobilistico, aerospaziale, medicale, energetico, delle infrastrutture...
Auditor sistemi di gestione health & safety
Svolgimento delle attività di audit: sopralluogo, ispezioni, interviste, raccolta documentale e valutazione delle evidenze fornite... risultati economico finanziari...
Addetta/addetto gestione istruttoria telematica registro imprese delle camere di commercio
L’azienda gestisce il registro imprese telematico e la digitalizzazione delle informazioni camerali... in particolare si occuperà di raccolta documentale di informazioni...
Esperto/a gestione avvisi conto sistema fondimpresa
Tack tmi è presente in 55 paesi nel mondo e in 7 città italiane e, per sostenere la costante crescita, ha necessità di inserire un/una esperto/a gestione avvisi...
Addetto/addetta al back office- gestione brand in store
N° -sg) filiale office milano ricerca per importante field marketing e retail activation una risorsa in qualità di: addetto/addetta al back office – gestione brand...
Lãnea de servicio internal firm services industria/sector not applicable especialidad ifs - finance nivel profesional specialist descripciã³n del puesto y resumen...
Job description la risorsa si occuperà di: gestione delle chiamate in ingresso, gestione delle attività di recupero documentale, gestione dell'istruttoria del sinistro...
Operatori per smistamento e controllo documentale
Orienta spa, agenzia per il lavoro, seleziona per società di produzione che si occupa di digitalizzazione elettronica10 operatori di linea per smistamento e controllo...
Data entry/back office - gestione pratiche telematiche
L’azienda gestisce il registro imprese telematico e la digitalizzazione delle informazioni camerali... sg) filiale di milano office, ricerca per importante cliente...
Vuoi trovare lavoro?
Consulente sistemi di gestione pdr
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per azienda cliente un/una consulente sistemi di gestione pdr... requisiti per ricoprire il ruolo: - laurea triennale...
Mi- addetta/o alla gestione corsi di formazione
La risorsa si occuperà della gestione documentale relativa ai corsi, del monitoraggio delle attività formative e della rendicontazione...
Mi- addetta/o alla gestione corsi di formazione
Esperienze la risorsa si occuperà della gestione documentale relativa ai corsi, del monitoraggio delle attività formative e della rendicontazione...
Back office settore automotive
· gestione pratiche noleggi... servizio clienti gestione dei reclami gestione contratti front office gestione pratiche di noleggio automobili gestione attività...
Junior hr payroll & total reward support
Precisamente si occuperà di: · aggiornamento del portale hr interno · gestione sap hr di input in preparazione al payroll e gestione output relativamente...
O supporto per raccolta documentale per audit e revisori... requisiti richiesti: · diploma o cultura equivalente; · esperienza di almeno 2-3 anni nel...
Collaboratore/collaboratrice amministrativa
Mansioni e responsabilità · monitoraggio e controllo degli output di progetto e della rendicontazione delle spese, in conformità alle disposizioni e linee guida...
Pilastri di questo programma sono: un modello organizzativo agile, la digitalizzazione dei processi e centralità del cliente... governance di gruppo: favorire la...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?