LAVORO GESTIONE DOCUMENTI ARCHIVIAZIONE MILANO, LOMBARDIA
(556 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione documenti archiviazione en Milano, Lombardia
Corso di sap per la gestione aziendale: ordini e logistica (online)
(contabilità, gestione magazzino e vendite)... gli argomenti trattati sono relativi a: contabilità generale; contabilità clienti/fornitori; contabilità interna;...
Tirocinio - amministrazione e controllo di gestione
· gestione della documentazione e archiviazione: organizzazione e archiviazione della documentazione contabile e amministrativa; aggiornamento dei registri...
Addetto ai servizi generali e gestione posta e
gestione spedizioni documenti e materiale vario... addetto ai servizi generali e gestione posta... eventuale gestione archivio e preparazione sale riunioni...
Addetto ai servizi generali e gestione posta e
Retribuzione annua: € esperienza non richiesta responsabilità il candidato svolgerà le seguenti mansioni: smistamento e distribuzione pacchi e posta presso gli...
Ottime capacità di scrittura e redazione di documenti tecnici... il tuo contributo sarà fondamentale per progettare, sviluppare e implementare l'intero sistema di...
Segretaria/o - addetta/o gestione pratiche autorizzative in milano lombardia italia
Filiale di milano ricerca per storica azienda cliente, un profilo professionale da inserire copertura posizione vacante: segretaria/o - addetta/o gestione pratiche...
Segretaria/o - addetta/o gestione pratiche autorizzative
Filiale di milano ricerca per storica azienda cliente, un profilo professionale da inserire copertura posizione vacante: segretaria/o - addetta/o gestione pratiche...
Figura di: back office commerciale il candidato/a verrà inserito all’interno dell’ufficio customer e dovrà...
Impiegato/a amministrativo/a - categoria protetta legge 68/99
Nello specifico, la risorsa si occuperà di: gestione delle attività amministrative quotidiane, comprese le pratiche generali, la gestione delle fatture e dei documenti...
Vuoi trovare lavoro?
gestione elaborati con cad (lettura e misurazione)... uso di software dedicati alla gestione documentale in cantiere... skill: esperienza come segreteria tecnica...
Document controller categoria protetta
) per informazioni/commenti/approvazioni indicando i tempi entro i quali devono essere riconsegnati; classificare, archiviare e reperire documenti digitali e cartacei...
Responsabilità principali: ● gestione operativa dello showroom, assicurando un’organizzazione efficiente degli spazi espositivi; ● coordinamento delle attività di...
Segreteria documentale con inglese categoria protetta
Perdita di documenti) riceve e conserva i documenti nel magazzino, redige un elenco di archiviazione e lo trasferisce al responsabile dell'account dei documenti...
Procurement specialist - cosmetico
Offerta procurement: gestione dei fornitori: scouting, negoziazione contrattuale e gestione dei reclami approvvigionamento di materiali di produzione, packaging...
Per importante realtà del settore immobiliare, seleziona un contabile retribuzione annua: € esperienza 3 anni responsabilità la figura, a diretto riporto del responsabile...
Segreteria studio medico - corso gratuito/con attestato
· gestione pagamento ed incassi... gestione delle comunicazioni e della corrispondenza in entrata/uscita... · gestione agenda (trasferte e riunioni) del medico...
Firma digitale dei documenti... registrazione degli incassi e gestione dei solleciti... gestione dei bonifici per rimborsi e depositi cauzionali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?