LAVORO ORGANIZZAZIONE DOCUMENTI FILE
(+1000 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Organizzazione documenti file
Assistente organizzazione eventi
Gestione corrispondenza, aggiornamento database clienti, predisposizione documenti e contratti... divisione search and selection, polo di brescia, ricerca per importante...
Assistente organizzazione eventi
Divisione search and selection, polo di brescia, ricerca per importante realtà cliente, operante nell?organizzazione di eventi e congressi medici una figura di assistente...
Assistente organizzazione eventi
Divisione search & selection, polo di brescia ricerca per importante realtà cliente, operante nell’organizzazione di eventi e congressi medici una figura di assistente...
Assistente organizzazione eventi
Divisione search and selection, polo di brescia, ricerca per importante realtà cliente, operante nell’organizzazione di eventi e congressi medici una figura di assistente...
Consulente dell'organizzazione per la pubblica amministrazione
Elevata capacità di analisi critica e precisione nella gestione dei dati e dei documenti... le principali responsabilità includono: approfondire la conoscenza delle...
Addetto/addetta gestione documenti di trasporto
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare...
Addetto/a gestione documenti | archiviazione e flussi logistici
organizzazione e archiviazione di bolle, ddt, ordini e documenti di trasporto... ricerca e consultazione rapida dei documenti per i reparti interni...
Specialista junior organizzazione eventi
Concessionaria di pubblicità multimedia, sta ricercando per la sede di torino un/una: specialista junior organizzazione eventi inserito/a nella direzione comunicazione...
Impiegato/a accettazione documenti – settore logistica – bussolengo (vr)
Attività previste:accoglienza autisti e verifica della documentazione di trasportocontrollo bolle di carico e scaricoinserimento dati a gestionale e aggiornamento...
Vuoi trovare lavoro?
Corso online addetto alla segreteria (fad_seg)
Excel: stampare documenti... modulo 2: organizzazione aziendalelezione 2... 2: word: il layout dei documenti... modulo 3: organizzazione delle attivitàlezione...
Ha la responsabilità di redigere documenti ufficiali e di coordinare le attività quotidiane dell’ente, compresa l’organizzazione di eventi...
· organizzazione e mantenimento dell'archivio della documentazione... · abilità nella stesura di testi e documenti (verbali, traduzioni dall'inglese)...
Segretario di direzione - sostituzione maternità
Orario di lavoro: full time esperienza 3 anni responsabilità il segretario di direzione che stiamo selezionando, fornirà supporto amministrativo, organizzativo e...
Impiegato legale - sostituzione maternità
Nda: predisposizione accordi di riservatezza; mog 231 e privacy: predisposizione modello organizzativo, documentazione a corredo e mantenimento rapporti con l'organismo...
Legal assistant - projects & infrastructure dept.
Prestigioso studio legale di milano ottime opportunità di apprendimento nuove copetenze e crescita interna azienda l'azienda è una grande organizzazione operante...
Impiegato/a logistico/a (1126847)
Predisposizione documenti per la sicurezza nei cantieri... conoscenza del settore logistico e predisposizione all organizzazione... archiviazione documenti: fisica...
Predisposizione documenti per la sicurezza nei cantieri... archiviazione documenti: fisica e digitale per documenti di trasporto e dogana... i valori che ci contraddistinguono:...
Impiegato/a logistico/a (rif.supioca)
Predisposizione documenti per la sicurezza nei cantieri... archiviazione documenti: fisica e digitale per documenti di trasporto e dogana... gestione trasporti internazionali:...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?