LAVORO DIGITALIZZAZIONE GESTIONE DOCUMENTALE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(36 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Digitalizzazione gestione documentale en Parma, Emilia romagna
Impiegato/a back office amministrativo | addetto/a gestione documentale
Protocollazione, archiviazione ordinata e digitalizzazione della documentazione... azienda attiva nel settore dei servizi di trasporto e gestione inventari seleziona...
gestione dei change e loro implementazione... supporto e gestione quality alle attività mst... supporto e gestione quality dei protocolli di convalide...
La risorsa individuata sarà inserita nell’area del metering - gestione prestazioni commerciali - che si occupi di attività di back office relative a: · attivazioni...
Responsabilità: il/la candidato/a ideale, a diretto riporto del quality manager e del responsabile di produzione, si occuperà di: - gestione di ricezione dei materiali...
Segretario/a di direzione - categoria protetta l.68/99
Nello specifico si occuperà di:gestione e supporto nella contrattualistica in collaborazione con l ufficio legale (redazione, controllo bozze, raccolta firme);ccontatto...
Assistente di direzione - categoria protetta l.68/99
gestione dell archivio documentale, fisico e digitale, nel rispetto delle policy aziendali... ottime doti organizzative, precisione e capacità di gestione autonoma...
Back office commerciale estero
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Senior consultant it audit/ it risk - bologna/firenze
Kpmg audit & assurance offre servizi di consulenza alle imprese per supportarle nella trasformazione del business model, nel miglioramento e nella digitalizzazione...
Device industrial development specialist
È responsabile, per gli ambiti di competenza, di allestire il pacchetto documentale a supporto della stesura della technical documentation in accordo a medical device...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a back office - appartenente alle catego
Archiviazione documentale e gestione pratiche interne... gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori... gestione delle attività di supporto amministrativo...
Impiegato/a back office - appartenente alle categorie protette - legge 68/99
Società benefit - agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle energie rinnovabili: un/a impiegato/a back office - appartenente...
Intern - production management
Attività principali affiancherai e supporterai il responsabile del reparto ed i supervisori di produzione per tutte le attività inerenti la gestione della linea...
Impiegato/a amministrativo a montechiarugolo
Responsabilita’ la risorsa inserita dovrà occuparsi di: – supporto nella gestione e registrazione delle fatture attive/passive – supporto nella gestione delle pratiche...
Responsabile contabilità generale e fornitori
Gruppo industriale ruolo di responsabilità azienda gruppo industriale della provincia di parma offerta le principali responsabilità associate al ruolo sono: in ambito...
Gruppo industriale italiano realtà in forte crescita azienda gruppo industriale della provincia di parma offerta le principali responsabilità associate al ruolo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?