LAVORO IMPIEGATO AREA SISTEMA GESTIONE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(18 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato area sistema gestione en Parma, Emilia romagna
Impiegato/a back office amministrativo | addetto/a gestione documentale
Attitudine al lavoro in team e gestione collaborativa delle attività... supporto nella gestione di pratiche amministrative e nei rapporti con fornitori e partner...
Vice store manager per catena di ristorazione commerciale – area di servizio parma
Indispensabile un’esperienza di almeno 2 anni nella supervisione o gestione di locali e ristoranti preferibilmente appartenenti a gruppi di semi strutturati di ristorazione...
Impiegato\\a logitico\\a outbound
Mantenere aggiornate le procedure aziendali inerenti la propria area di lavoro e supportare iniziative volte al miglioramento continuo dei processi interni...
Raw materials & large molecules incoming qc lab supervisor
Conoscenza del sistema gestionale sap, lims, trackwise system e qualsiasi altro sistema gestionale... capacità di comunicazione, resilienza, presentazione, attitudine...
La risorsa individuata sarà inserita nell’area del metering - gestione prestazioni commerciali - che si occupi di attività di back office relative a: · attivazioni...
Assistente responsabile di commessa - divisione tech
L’area di competenza dell’assistente di commessa si sposa con quella che è la gestione di un contratto di manutenzione... dipenderà dal responsabile di commessa...
Coordinamento, esecuzione follow up piano di audit interni monitoraggi agenti chimici e allergeni, analisi dei dati e rendicontazione, piani di miglioramento...
Ti occuperai sia della selezione e gestione dei fornitori di componentistica elettromeccanica, sia dell?approvvigionamento di prodotti finiti destinati alla commercializzazione...
Ti occuperai sia della selezione e gestione dei fornitori di componentistica elettromeccanica, sia dell’approvvigionamento di prodotti finiti destinati alla commercializzazione...
Vuoi trovare lavoro?
Rispondendo al supply chain manager, il/la ppl è il responsabile della pianificazione e della gestione degli acquisti di beni e servizi per specifici progetti:...
Junior procurement engineer (settore automotive)
Riportando direttamente al purchasing coordinator dovrà: garantire il corretto svolgimento di tutte le attività di approvvigionamento supportare l'attività attraverso...
Consulente applicativo junior - zucchetti travel
In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di gi well, il nostro piano di welfare aziendale... oggi, in un'ottica di potenziamento di ...
Esperienza richiesta almeno 2 anni come qa/pc&r con particolare focus su gestione deviazioni, indagini condotte con approccio rca, batch record review qualitativa...
Esperienza richiesta almeno 2 anni come qa/pc&r con particolare focus su problem solving, individuazione capa, sterility assurance, gestione deviazioni, indagini...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?