LAVORO PREPARAZIONE GESTIONE DOCUMENTI
(+1000 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Preparazione gestione documenti
) - compilazione dei registri di carico e scarico - gestione dei canali social, creare video/post promozionali (youtube, instagram, facebook, tiktok) il candidato...
Macellaio in supermercato preparazione e gestione banco carni
Ciascuna risorsa selezionata dovrà occuparsi della preparazione dei prodotti di macelleria e gestire l’allestimento e la vendita al banco carni del supermercato...
Addetto/addetta sistemi di gestione junior
Sistemi di gestione, sviluppo organizzativo e b-impact nella gestione dei rapporti con gli enti di certificazione, clienti e stazioni appaltanti, autorità competenti...
Addetto/a sistemi di gestione junior
Addetto/a sistemi di gestione junior... sistemi di gestione, sviluppo organizzativo e b-impact nella gestione dei rapporti con gli enti di certificazione, clienti...
Sales area manager - sistemi di gestione aziendale
preparazione offerte, caricamento documenti, etc) si occuperà attivamente anche iniziative di promozione del brand e dei servizi, tramite attività social (linkedin...
Junior accountant amministrazione, contabilità e controllo di gestione
§ sarà, inoltre, di supporto alla direzione, nelle seguenti attività: § gestione sistema qualità ed accreditamento § gestione sistema privacy supporto al controllo...
Corso online di excel avanzato per la gestione aziendale (excavc-av5)
gestione avanzata dei daticreazione guidata tabelle pivot;creazione guidata grafici pivot;filtri;altri elementi di gestione... excel, microsoft excel, informatica...
Addetto front office ed alla gestione sito web
Requisiti:conoscenza delle pratiche di gestione amministrativa: documenti di trasporto, gestione del personale interno, gestione dell'agenda di lavoro dei manutentori...
Impiegato/a gestione qualità, sicurezza e ambiente
- gestione della sicurezza relativa ai contratti di manutenzione: compilazione documenti necessari per la stesura dei duvri e invio aggiornamenti...
Vuoi trovare lavoro?
Ingegnere expert gestione processi tecnici e progetti speciali
All’interno del team ti occuperai di: · gestione degli aspetti tecnici nell’ambito dello sviluppo di grandi iniziative che coinvolgono plenitude e sea · inquadramento...
Responsabile preparazione - area tecnica - toscana, firenze
gestione del personale: il candidato sarà responsabile della gestione del team di lavoro, compresa la formazione del personale... al fine di migliorare la propria...
Ingegnere expert gestione processi tecnici e progetti speciali
Ricerchiamo una/un esperto gestione processi tecnici che si occuperà della supervisione, anche in autonomia, delle attività tecniche, di gestione e pianificazione...
Responsabile controllo di gestione
Possiede altresì i seguenti requisiti: laurea in materie economiche e/o finanziarie; conoscenza delle normative economico-finanziarie; conoscenza dei principali...
Gestione formazione finanziata_ area politiche attive
Elaborazione di documenti tecnici di output:creare documenti tecnici dettagliati in conformità con i requisiti del progetto... garantire la gestione efficace delle...
Auditor sistemi di gestione health & safety
Requisiti tecnici corso di formazione iso “linee guida per audit di sistemi di gestione”; certificazione come lead auditor per la iso “sistemi di gestione per...
Ufficio logistica controllo documenti part time - milano
Job description - controllo documenti di trasporto - getione documenti di trasporto principalmente legati all'import - verifica correttezza fatture - inserimento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?