LAVORO GESTIONE EMISSIONE DOCUMENTI ROMA, LAZIO
(261 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione emissione documenti en Roma, Lazio
Impiegato/a amministrativo/a - gestione personale
Agenzia per il lavoro orienta - filiale di pistoia (pt) seleziona per azienda di roma un/una:impiegato/a amministrativo/a - gestione personale la figura selezionata...
Filiale di roma marina ricerca per azienda cliente, una risorsa da inserire come addetto gestione sinistri... zona di lavoro: piazza fiume orario: full time ...
gestione telefonica dell'assicurativo; ... apertura e gestione sinistri; ... data entry e archiviazione documenti... filiale di roma marina ricerca per azienda cliente...
Addetto/a all'attivazione e gestione tirocini extracurriculari
Fondazione consulenti per il lavoro, agenzia per il lavoro del consiglio nazionale dell’ordine dei consulenti del lavoro, ricerca un/una addetto/a all’attivazione...
Addetto/a alla fatturazione attiva
gestione dei magazzini ore/spese degli avvocati responsabili di fatturazione; 3... gestione della fatturazione attiva italiana ed estera: emissione avvisi...
Addetto/a alla fatturazione attiva
gestione della fatturazione attiva italiana ed estera... gestione dei magazzini ore/spese degli avvocati responsabili di fatturazione... emissione avvisi di fattura/note...
Azienda realtà dal respiro internazionale job description il candidato/a ideale avrà le seguenti responsabilità:* presidio dell'intera funzione delle risorse umane...
Job description il candidato/a ideale avrà le seguenti responsabilità: * presidio dell'intera funzione delle risorse umane; * contributo strategico ed operativo...
Addetto / addetta al protocollo
Recante “norme per il diritto al lavoro dei disabili” la risorsa, inserita all'interno della direzione legale e contratti, si occuperà delle seguenti attività:...
Vuoi trovare lavoro?
Per importante azienda cliente ricerca:assistente amministrativo/a la risorsa sarà responsabile delle seguenti attività:• supporto quotidiano al team di riferimento• gestione...
? gestione contratti... ? organizzazione documenti e archivio... ? gestione del budget di dipartimento... ? revisione documenti per la compliance...
Addetto/a ufficio amminizstrativo pomezia
gestione pratiche amministrative generali ed in generale archiviazione documenti amministrativi... ricerca, gestione e archiviazione mensile della documentazione...
Addetto/a ufficio amminizstrativo pomezia - ali spa
Acquisti per eventuali difformità circa ordine acqusto – fatture passive merci; rilevazione scritture contabili; gestione dei movimenti banca e cassa (pagamenti...
Addetto/a ufficio amminizstrativo pomezia
Commerciale;supporto all'analisi delle ore hr e scarico e gestione delle ore attraverso il sistema di marcatura ore... acquisti per eventuali difformità circa ordine...
); tenuta e aggiornamento dell’archivio documentale informatizzato e/o cartaceo inerente alla gestione del patrimonio immobiliare... e dei decreti legislativi n...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?