LAVORO ADDETTI GESTIONE ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI TERNI, UMBRIA
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti gestione archiviazione documenti en Terni, Umbria
Addetto back office â gestione dati e supporto amministrativo
archiviazione documenti: digitalizzare e organizzare documenti fisici ed elettronici mantenendo un archivio efficiente per un recupero rapido...
Impiegato/a front office | accoglienza clienti e gestione pratiche
Predisposizione, stampa e archiviazione di documenti amministrativi... gestione della corrispondenza elettronica e cartacea... accoglienza clienti in sede e gestione...
Addetto/a front office e back office – centro medico (3068)
Registrazione dei pazienti, verifica dei documenti e gestione dei pagamenti (contanti,carte, bonifici)... archiviazione digitale di referti medici e documenti amministrativi...
Addetto/a back office amministrativo (3188)
archiviazione digitale e cartacea: digitalizzazione di documenti contabili e organizzazione dell archivio per una consultazione rapida ed efficiente...
Addetto/a front office - reception
Coordinamento con il team amministrativo per la gestione di pratiche e documenti... archiviazione di documenti relativi ai clienti e aggiornamento dei dati nel sistema...
Addetto/a back office amministrativo
Organizzazione e archiviazione di documenti digitali e cartacei per un sistema efficiente... gestione della corrispondenza interna ed esterna inclusi email e telefonate...
Addetto data entry back office (3410)
Archiviare documenti digitali e fisici, mantenendo un sistema di archiviazione organizzato... assistere nella preparazione di documenti per audit e conformità...
Addetto back office amministrativo (3376)
archiviazione di documenti fisici e digitali, nel rispetto delle normative sulla protezione dei dati... ottime capacità organizzative, attenzione ai dettagli...
Addetto/a back office commerciale – azienda metalmeccanica tecnomeccanica (3067)
archiviazione digitale di documenti commerciali e supporto nella reportistica per ilresponsabile commerciale... gestione della corrispondenza commerciale (email...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a back office amministrativo – studio commercialista & associati (3064)
gestione e archiviazione digitale di documenti contabili, fatture e contratti... supportiamo piccole e medie imprese, professionisti e privati nella gestione amministrativa...
Addetto back office contabile (3416)
archiviazione digitale e fisica di documenti contabili, mantenendo un sistema organizzato... gestione della corrispondenza con clienti e fornitori per questioni...
Tirocinio interno - addetto alla selezione
Registrazione documenti sui sistemi informatici, aggiornamento della banca dati e archiviazione... gestione dell'intero processo di selezione: back office e accoglienza...
Tirocinio interno - addetto alla selezione
Il/la tirocinante verrà orientato/a principalmente nell'acquisizione delle seguenti competenze: - gestione dell'intero processo di selezione: back office e accoglienza...
Tirocinio interno - addetto alla selezione in terni umbria italia
Il/la tirocinante verrà orientato/a principalmente nell'acquisizione delle seguenti competenze: - gestione dell'intero processo di selezione: back office e accoglienza...
Tirocinio interno - addetto alla selezione
Il/la tirocinante verrà orientato/a principalmente nell'acquisizione delle seguenti competenze:- gestione dell'intero processo di selezione: back office e accoglienza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?