LAVORO ADDETTO CONTROLLO GESTIONE OPERATIVO TERNI, UMBRIA
(16 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto controllo gestione operativo en Terni, Umbria
Addetto al controllo di gestione
controllo dei costi: supervisione e analisi dei costi aziendali, proponendo ottimizzazioni ed efficienze... randstad italia spa, filiale di terni, cerca per importante...
Addetto al controllo di gestione
addetto al controllo di gestione junior... controllo dei costi: supervisione e analisi dei costi aziendali, proponendo ottimizzazioni ed efficienze...
Addetto/a vendite retail (3196)
gestione pagamenti: operazioni di cassa, gestione di pagamenti in contanti, carte e emissione fatture... conoscenza base del pacchetto office per operazioni di gestione...
gestione pagamenti: operazioni di cassa gestione di pagamenti in contanti carte e emissione fatture... conoscenza base del pacchetto office per operazioni di gestione...
• gestione pagamenti: operazioni di cassa, gestione di pagamenti in contanti, carte e emissione fatture... • conoscenza base del pacchetto office per operazioni...
Addetto/a sala e banco bar | responsabile punto ristoro
Organizzazione dello stoccaggio merci e controllo scorte... inserimento in ambiente organizzato con affiancamento iniziale operativo... gestione autonoma delle attività...
Impiegato/a back office | supporto logistico e gestione spedizioni
gestione logistica import-export... controllo e riordino stock materie prime e compilazione avanzamenti... la figura sarà coinvolta nelle attività logistiche e gestionali...
Addetto/a back office amministrativo (3188)
Monitoraggio scadenze: gestione di calendari e promemoria per adempimenti amministrativi, assicurando il rispetto delle tempistiche... comunicazione interna: coordinamento...
Addetto/a alla movimentazione merci con carrello elevatore in terni umbria italia
Più dettagli posti vacanti: 2 anni di esperienza: 1-2 anni percentuale di occupazione: full-time gestisce altre persone: no tipo di occupazione: somministrazione...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a vendite – negozio enogastronomico (3066)
gestione delle operazioni di cassa, emissione di scontrini e fatture... controllo delle scadenze e della qualità dei prodotti, segnalando eventuali necessità diriassortimento...
Addetto/a front office – agenzia immobiliare terni (3065)
gestione del centralino telefonico, smistamento chiamate e risposta a email... gestione delle richieste dei clienti, risolvendo eventuali dubbi con cortesia eprofessionalità...
Addetto/a back office amministrativo – studio commercialista & associati (3064)
gestione e archiviazione digitale di documenti contabili, fatture e contratti... le mansioni includono: inserimento e controllo di dati contabili tramite gestionale...
Addetto/a back office commerciale (3194)
Supporto clienti: gestione delle richieste post-vendita tramite e-mail e telefono, risolvendo eventuali problematiche con professionalità... descrizione dell aziendaazienda...
Impiegato/a amministrativo/a (906336)
-formazione continua e crescita nelle aree compliance e controllo di gestione... preferibile esperienza, anche breve, in ambito amministrativo, compliance o controllo...
•capacità di gestione e coordinamento delle attività produttive... •collaborazione con l’ufficio tecnico per la gestione delle criticità produttive e il miglioramento...
Supportare la gestione del magazzino ricambi... collaborare con gli enti di controllo per le revisioni periodiche... hai esperienza come manutentore elettrico? randstad...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?