LAVORO ADDETTO GESTIONE CONTROLLO DOCUMENTI TERNI, UMBRIA
(32 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione controllo documenti en Terni, Umbria
Addetto al controllo di gestione
controllo dei costi: supervisione e analisi dei costi aziendali, proponendo ottimizzazioni ed efficienze... randstad italia spa, filiale di terni, cerca per importante...
Addetto al controllo di gestione
addetto al controllo di gestione junior... controllo dei costi: supervisione e analisi dei costi aziendali, proponendo ottimizzazioni ed efficienze...
Addetto back office â gestione dati e supporto amministrativo
gestione corrispondenza: redigere e rispondere a email gestire comunicazioni interne e coordinarsi con fornitori esterni... archiviazione documenti: digitalizzare...
Addetto/a vendite retail (3196)
gestione pagamenti: operazioni di cassa, gestione di pagamenti in contanti, carte e emissione fatture... conoscenza base del pacchetto office per operazioni di gestione...
Addetto/a front office - reception
Coordinamento con il team amministrativo per la gestione di pratiche e documenti... registrazione degli appuntamenti e gestione dellagenda aziendale per riunioni...
Addetto/a front office e back office – centro medico (3068)
Registrazione dei pazienti, verifica dei documenti e gestione dei pagamenti (contanti,carte, bonifici)... collaborazione con l ufficio amministrativo per fatturazione...
gestione pagamenti: operazioni di cassa gestione di pagamenti in contanti carte e emissione fatture... conoscenza base del pacchetto office per operazioni di gestione...
Addetto/a back office amministrativo (3188)
Descrizione delle attivitàla risorsa si occuperà di: gestione documentale: inserimento dati relativi a documenti amministrativi e contrattuali su gestionali aziendali...
Addetto back office commerciale (3512)
Archiviare documenti commerciali, mantenendo un sistema organizzato... descrizione annuncio:cerchiamo un addetto back office commerciale per supportare le attività...
Vuoi trovare lavoro?
• gestione pagamenti: operazioni di cassa, gestione di pagamenti in contanti, carte e emissione fatture... • conoscenza base del pacchetto office per operazioni...
Addetto/a back office amministrativo
Organizzazione e archiviazione di documenti digitali e cartacei per un sistema efficiente... gestione della corrispondenza interna ed esterna inclusi email e telefonate...
Addetto data entry back office (3410)
Assistere nella preparazione di documenti per audit e conformità normativa... descrizione annuncio:cerchiamo un addetto data entry back office per supportare le...
Addetto back office amministrativo (3376)
Ottime capacità organizzative, attenzione ai dettagli e gestione multitasking... preparazione di report, fatture e documenti amministrativi, rispettando scadenze...
Addetto/a back office amministrativo – studio commercialista & associati (3064)
gestione e archiviazione digitale di documenti contabili, fatture e contratti... le mansioni includono: inserimento e controllo di dati contabili tramite gestionale...
Addetto back office contabile (3416)
gestione della corrispondenza con clienti e fornitori per questioni contabili... elaborazione di documenti fiscali, come dichiarazioni iva e bilanci preliminari...
Addetto back office commerciale
• archiviare documenti commerciali, mantenendo un sistema organizzato... descrizione annuncio:cerchiamo un addetto back office commerciale per supportare le attività...
Addetto/a sala e banco bar | responsabile punto ristoro
Organizzazione dello stoccaggio merci e controllo scorte... accoglienza della clientela e gestione del servizio in sala... gestione autonoma delle attività del bar...
Addetto/a back office commerciale – azienda metalmeccanica tecnomeccanica (3067)
gestione della corrispondenza commerciale (email, telefonate) con clienti italiani ed esteri... archiviazione digitale di documenti commerciali e supporto nella...
Addetto/a vendite – negozio enogastronomico (3066)
gestione delle operazioni di cassa, emissione di scontrini e fatture... controllo delle scadenze e della qualità dei prodotti, segnalando eventuali necessità diriassortimento...
Addetto/a front office – agenzia immobiliare terni (3065)
gestione del centralino telefonico, smistamento chiamate e risposta a email... gestione delle richieste dei clienti, risolvendo eventuali dubbi con cortesia eprofessionalità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?