LAVORO ADDETTO GESTIONE POST VENDITA TERNI, UMBRIA
(15 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione post vendita en Terni, Umbria
Addetto/a vendita | assistenza clienti e gestione punto vendita
Conoscenza delle tecniche di vendita assistita... vendita assistita e consulenza personalizzata ai clienti... gestione della cassa e svolgimento delle attività amministrative...
Addetto/a alle operazioni ausiliarie alla vendita
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Addetto/a alle operazioni ausuliari di vendita gdo
Entra nel mondo della vendita nella gdo e cresci in un settore pieno di opportunità... gi group, filiale di terni, ricerca per catena di super/ipermercati della...
Addetto/a vendite retail (3196)
Affiancamento iniziale: formazione sulle tecniche di vendita e sulla gestione del punto vendita... gestione pagamenti: operazioni di cassa, gestione di pagamenti...
Affiancamento iniziale: formazione sulle tecniche di vendita e sulla gestione del punto vendita... gestione pagamenti: operazioni di cassa gestione di pagamenti...
• affiancamento iniziale: formazione sulle tecniche di vendita e sulla gestione del punto vendita... • gestione pagamenti: operazioni di cassa, gestione di pagamenti...
gestione delle vendite e dalla negoziazione... lazienda opera nel settore della vendita al dettaglio di elettronica ed elettrodomestici con punti vendita situati...
Addetto/a vendite – negozio enogastronomico (3066)
Descrizione delle attività:la risorsa si occuperà di attività di vendita assistita e gestione del punto vendita... affiancamento iniziale: formazione retribuita...
Addetto back office commerciale (3512)
Descrizione annuncio:cerchiamo un addetto back office commerciale per supportare le attività di vendita e gestione clienti nella nostra sede di terni... ...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a al magazzino | magazziniere/a
gestione e organizzazione del magazzino, con attenzione all’efficienza e all’ordine... gestione della logistica, monitorando le scorte, l'inventario e coordinando...
Per azienda cliente del settore arredamento di lusso: back office commerciale nello specifico ti occuperai di: gestione flusso degli ordini; presa in carico dei...
Addetto/a front office – agenzia immobiliare terni (3065)
gestione del centralino telefonico, smistamento chiamate e risposta a email... gestione delle richieste dei clienti, risolvendo eventuali dubbi con cortesia eprofessionalità...
Addetto/a back office commerciale (3194)
Supporto clienti: gestione delle richieste post-vendita tramite e-mail e telefono, risolvendo eventuali problematiche con professionalità... descrizione dell aziendaazienda...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?