LAVORO ADDETTO GESTIONE SERVIZI OPERATIVI TERNI, UMBRIA
(22 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione servizi operativi en Terni, Umbria
Addetto back office â gestione dati e supporto amministrativo
gestione corrispondenza: redigere e rispondere a email gestire comunicazioni interne e coordinarsi con fornitori esterni... descrizione annuncio in qualit di addetto...
Addetto/a logistico/a | gestione magazzino e spedizioni
Precisione, affidabilità e proattività nella gestione delle attività quotidiane... capacità di team building, gestione e motivazione di gruppi di lavoro...
Addetto/a back office amministrativo
gestione della corrispondenza interna ed esterna inclusi email e telefonate con professionalit... le mansioni includeranno: gestione e aggiornamento dei database...
Addetto/a front office e accoglienza clienti (3191)
Descrizione dell aziendanel settore dei servizi alle imprese, specializzata in soluzioni per la gestione aziendale e la comunicazione con i clienti...
Addetto/a front office - reception
Registrazione degli appuntamenti e gestione dellagenda aziendale per riunioni e consulenze... coordinamento con il team amministrativo per la gestione di pratiche...
Addetto/a front office e back office – centro medico (3068)
Offriamo servizi di alta qualità, mettendo il paziente al centro... collaborazione con l ufficio amministrativo per fatturazione e gestione delle praticheassicurative...
Addetto/a back office amministrativo (3188)
La nostra missione è semplificare la gestione aziendale, offrendo servizi di alta qualità in un contesto moderno e strutturato... monitoraggio scadenze: gestione...
Addetto back office amministrativo (3376)
Ottime capacità organizzative, attenzione ai dettagli e gestione multitasking... descrizione annuncio:cerchiamo un addetto back office amministrativo per supportare...
Per azienda cliente del settore arredamento di lusso: back office commerciale nello specifico ti occuperai di: gestione flusso degli ordini; presa in carico dei...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a alla movimentazione merci con carrello elevatore in terni umbria italia
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio ? % candidati eurointerim spa agenzia per il lavoro - filiale terni per importante azienda operante nel settore...
Addetto/a alla movimentazione merci con carrello e
Utilizzare carrelli elevatori per la gestione efficiente e sicura della merce... eurointerim spa agenzia per il lavoro - filiale terni per importante azienda operante...
Addetto/a alla movimentazione merci con carrello elevatore
Eurointerim spa agenzia per il lavoro - filiale terni per importante azienda operante nel settore logistico dei servizi integrati per la città: pulizia, igiene,...
Addetto/a back office amministrativo – studio commercialista & associati (3064)
gestione e archiviazione digitale di documenti contabili, fatture e contratti... supportiamo piccole e medie imprese, professionisti e privati nella gestione amministrativa...
Addetto back office contabile (3416)
gestione della corrispondenza con clienti e fornitori per questioni contabili... ...
Addetto/a alle operazioni ausiliarie alla vendita
Sede di lavoro: terni facciamo parte di gi group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi...
It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza hr a livello globale... 13 e 14 del reg...
Addetto/a alle operazioni ausuliari di vendita gdo
It) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro...
Operaio addetto impianti e reti gas
It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza hr a livello globale... costituiranno titolo preferenziale:...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?