LAVORO AMMINISTRAZIONE GESTIONE PACCHETTO CLIENTI TERNI, UMBRIA
(21 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione gestione pacchetto clienti en Terni, Umbria
Impiegato/a front office | accoglienza clienti e gestione pratiche
Accoglienza clienti in sede e gestione del primo contatto... gestione della corrispondenza elettronica e cartacea... buona dimestichezza con pc e pacchetto office...
Addetto/a front office e accoglienza clienti (3191)
Affiancamento iniziale: formazione sulle procedure aziendali e tecniche di gestione clienti... gestione corrispondenza: smistamento di posta cartacea ed elettronica...
Addetto/a vendite retail (3196)
Conoscenza base del pacchetto office per operazioni di gestione cassa... gestione pagamenti: operazioni di cassa, gestione di pagamenti in contanti, carte e emissione...
Conoscenza base del pacchetto office per operazioni di gestione cassa... gestione pagamenti: operazioni di cassa gestione di pagamenti in contanti carte e emissione...
• conoscenza base del pacchetto office per operazioni di gestione cassa... • gestione pagamenti: operazioni di cassa, gestione di pagamenti in contanti, carte e...
Addetto/a front office – agenzia immobiliare terni (3065)
Preferibile conoscenza base della lingua inglese per clienti internazionali... gestione del centralino telefonico, smistamento chiamate e risposta a email...
Addetto/a back office commerciale (3194)
Requisiti richiesti ottima conoscenza del pacchetto office (soprattutto excel) e familiarità con gestionali crm... supporto clienti: gestione delle richieste post-vendita...
Addetto back office amministrativo (3376)
Ottime capacità organizzative, attenzione ai dettagli e gestione multitasking... requisiti: diploma di scuola superiore; preferibile laurea in economia o amministrazione...
Addetti/e al customer service outbound
Una volta che avrai ricevuto la formazione, se superata la stessa con successo, ti dedicherai ad attività relative all'ampliamento del pacchetto clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Stage in ricerca e selezione del personale
Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te! ...
Addetto/a back office commerciale – azienda metalmeccanica tecnomeccanica (3067)
gestione della corrispondenza commerciale (email, telefonate) con clienti italiani ed esteri... le mansioni includono: gestione e aggiornamento delle anagrafiche...
Addetto/a back office amministrativo – studio commercialista & associati (3064)
Buone doti comunicative per interagire con clienti e colleghi... gestione e archiviazione digitale di documenti contabili, fatture e contratti...
Addetto/a back office amministrativo (3188)
Supportiamo i nostri clienti con soluzioni personalizzate, garantendo precisione e affidabilità...
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?