LAVORO GESTIONE CLIENTE VENDITA POSTVENDITA TERNI, UMBRIA
(15 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione cliente vendita postvendita en Terni, Umbria
Addetto/a vendita | assistenza clienti e gestione punto vendita
Conoscenza delle tecniche di vendita assistita... vendita assistita e consulenza personalizzata ai clienti... flessibilità, buona capacità di relazione e orientamento...
Vice responsabili punto vendita
Necessaria pregressa esperienza nella gestione di team di lavoro... descrizione azienda cliente il nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita con...
Addetto/a alle operazioni ausiliarie alla vendita
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Addetto/a vendite retail (3196)
Affiancamento iniziale: formazione sulle tecniche di vendita e sulla gestione del punto vendita... gestione pagamenti: operazioni di cassa, gestione di pagamenti...
Affiancamento iniziale: formazione sulle tecniche di vendita e sulla gestione del punto vendita... gestione pagamenti: operazioni di cassa gestione di pagamenti...
• affiancamento iniziale: formazione sulle tecniche di vendita e sulla gestione del punto vendita... • gestione pagamenti: operazioni di cassa, gestione di pagamenti...
gestione delle vendite e dalla negoziazione... lazienda opera nel settore della vendita al dettaglio di elettronica ed elettrodomestici con punti vendita situati...
Impiegato/a commerciale back office
Orientamento al cliente e gestione di scadenze ravvicinate... come impiegato/a commerciale back office supporterai il team di vendita nella gestione dei clienti...
Commessa - settore abbigliamento di lusso (906334)
Tra le mansioni c'è anche la consulenza personalizzata, la gestione degli stock e l implementazione delle strategie promozionali per garantire sempre il massimo...
Vuoi trovare lavoro?
Business development manager per affiliazione point luce e gas
Pianificherai strategie commerciali efficaciformerai e motiverai il team di venditaraggiungerai obiettivi sfidanti?? chi cerchiamo? un manager con:· esperienza...
Per azienda cliente del settore arredamento di lusso: back office commerciale nello specifico ti occuperai di: gestione flusso degli ordini; presa in carico dei...
Addetto/a front office – agenzia immobiliare terni (3065)
gestione del centralino telefonico, smistamento chiamate e risposta a email... gestione delle richieste dei clienti, risolvendo eventuali dubbi con cortesia eprofessionalità...
Ricerca agente di commercio plurimandatario settore it - canale retail - terni rif. 5465tr20250817
Il prodotto:si tratta di un'applicazione user-friendly progettata per ottimizzare la gestione degli appuntamenti per una vasta gamma di attività professionali, tra...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?