LAVORO GESTIONE OPERATIVA MAGAZZINO TERNI, UMBRIA
(32 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione operativa magazzino en Terni, Umbria
Addetto/a logistico/a | gestione magazzino e spedizioni
Precisione, affidabilità e proattività nella gestione delle attività quotidiane... capacità di team building, gestione e motivazione di gruppi di lavoro...
Specialista back office â logistica e gestione ordini
Lavorerai a stretto contatto con i team logistica e magazzino per garantire operazioni fluide... descrizione annuncio come specialista back office in logistica supporterai...
Addetto back office â gestione dati e supporto amministrativo
Ci impegniamo a fornire soluzioni su misura per migliorare lefficienza operativa... gestione corrispondenza: redigere e rispondere a email gestire comunicazioni...
Addetto/a al magazzino | magazziniere/a
gestione e organizzazione del magazzino, con attenzione all’efficienza e all’ordine... gestione della logistica, monitorando le scorte, l'inventario e coordinando...
Impiegato/a front office | accoglienza clienti e gestione pratiche
gestione della corrispondenza elettronica e cartacea... affiancamento iniziale e formazione operativa in sede... accoglienza clienti in sede e gestione del primo...
Addetto/a vendita | assistenza clienti e gestione punto vendita
gestione della cassa e svolgimento delle attività amministrative quotidiane... organizzazione e gestione del magazzino, garantendo la corretta rotazione della merce...
Addetto/a vendite retail (3196)
gestione pagamenti: operazioni di cassa, gestione di pagamenti in contanti, carte e emissione fatture... gestione punto vendita: organizzazione del negozio, esposizione...
gestione pagamenti: operazioni di cassa gestione di pagamenti in contanti carte e emissione fatture... gestione punto vendita: organizzazione del negozio esposizione...
• gestione pagamenti: operazioni di cassa, gestione di pagamenti in contanti, carte e emissione fatture... • gestione punto vendita: organizzazione del negozio,...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a commerciale back office
gestione degli ordini dalla ricezione alla conferma coordinandoti con magazzino e logistica... orientamento al cliente e gestione di scadenze ravvicinate...
•capacità di gestione e coordinamento delle attività produttive... •gestione delle risorse produttive, garantendo la continuità operativa e l’efficienza del reparto...
Addetto/a back office commerciale – azienda metalmeccanica tecnomeccanica (3067)
Descrizione delle attività:la risorsa supporterà il reparto commerciale nelle attività di back office, con un ruolo chiavenella gestione operativa...
Tirocinio hr interno/filiale tr in terni umbria italia
Il/la tirocinante verrà orientato/a principalmente nell'acquisizione delle seguenti competenze: - come svolgere una ricerca attiva di potenziali clienti, - gestione...
Addetto/a alla movimentazione merci
Eurointerim spa agenzia per il lavoro - filiale terni per importante azienda operante nel settore edile, ricerca un magazziniere job description: la risorsa...
Addetto/a back office commerciale (3194)
Descrizione delle attivitàla risorsa si occuperà di: gestione ordini: elaborazione e monitoraggio degli ordini clienti, dall inserimento alla spedizione, coordinandosi...
Vice responsabili punto vendita
Necessaria pregressa esperienza nella gestione di team di lavoro... si occuperanno, inoltre, di gestire il magazzino e di fare l'inventario...
Vice responsabili punto vendita
Necessaria pregressa esperienza nella gestione di team di lavoro... si occuperanno, inoltre, di gestire il magazzino e di fare l'inventario... 11 aprile 2006, n...
Tirocinio interno - addetto alla selezione
gestione dell'intero processo di selezione: back office e accoglienza candidati, pubblicazione annunci, screening cv, colloqui conoscitivi e tecnici...
Tirocinio interno - addetto alla selezione
Il/la tirocinante verrà orientato/a principalmente nell'acquisizione delle seguenti competenze: - gestione dell'intero processo di selezione: back office e accoglienza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?